Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

...HOTEL PRENOTATO...DA GIORNI... IN CENTRO PER COMODITÀ.., ARRIVIAMO.... (piccolo parcheggio interno PIENO) parcheggiamo a pagamento più avanti...ok.... entriamo nessuno in reception ok! arrivano ci danno le chiavi... arrivati nelle stanze 6 per la precisione...da tutti i rubinetti usciva acqua mista a ruggine...ci dicono che sono stati fatti dei lavori... (ok allora chiama e di che non potete ospitare nessuno..) niente... l'unica persona di personale era molto cortese, al contrario i proprietari no... anzi nel manifestare la nostra. voglia di lasciare l'albergo voleva comunque che si effettuasse il pagamento...Roba da matti..SE VE LO CONSIGLIO... MEGLIO DI NO! evitatelo.
allego foto con acqua marrone...dopo un ora e mezza che scorreva.... mmmha

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 marzo 2018

L'albergo si trova in una via poco distante dal corso principale, in pieno centro ma relativamente tranquillo, il personale è gentilissimo, noi eravamo in due e ci è stata data una camera grande con 4 letti che aveva anche l'angolo cottura, colazione buona e varia, fiore all'occhiello per noi che viaggiamo in moto la possibilità di parcheggiare in un cortile interno parzialmente coperto che la notte viene chiuso. Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per motivi lavorativi ho passato una notte in questo albergo.
Purtroppo la mia camera non era molto pulita e il cuscino maleodorante.
La proprietaria è una persona molto gentile.
La colazione non soddisfacente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 21 novembre 2017

un albergo in centro ma fuori dal centro, in una via silenziosa e tranquilla, personale molto gentile e disponibile. forse alcune camere sono un pochino piccole, ma pulite e accoglienti. una buona colazione ricca ed abbondante che soddisfa tutti i palati

Consiglio sulle camere: essendo in una via molto silenziosa sono tutte valide
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile. Camere in ordine e tranquille. Un po freddo il bagno dove l impianto di areazione é troppo forte. Buon buffet colazione. Zona comodossima al centro e molto tranquilla. Attenzione al varco ztl

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia