Nella media
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cuneo, Provincia di Cuneo, Piemonte

Nella media - basato su 1 recensione

0773vane
“B&b confortevole ma rumoroso”
Recensito il 1 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Mi spiace lasciare questa recensione non molto positiva ma sono rimasta molto delusa quando dopo un lungo viaggio mi sono sdraiata sul letto ed ho iniziato a sentire rumori abbastanza fastidiosi provenienti dall'altro lato del muro. Con sommo stupore mi sono accorta che la camera da letto confinava con la cucina del ristorante ( il ristorante e' al piano terra e la cucina al primo piano dello stabile adiacente).
Questi rumori di piatti, sedie e pentolame nonché di voci iniziavano alle 8 di mattina per il servizio del pranzo e terminavano verso mezzanotte in conclusione della cena.
Davvero un peccato perché l'appartamento e' molto accogliente, pulito ed in pieno centro storico.

Data del soggiorno: settembre 2018