Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e 4 amici abbiamo soggiornato presso l'agriturismo Tetto Garrone con le nostre moto. Fulvio, il proprietario, ci ha trattato come se fossimo già suoi ospiti ancora prima di arrivare: disponibile e cordiale ad ogni informazione richiesta, fornendoci già da subito una sistemazione coperta per i nostri mezzi.
Una volta arrivati, la cosa che colpisce di piú non é la struttura, che é comunque nuova e moderna, ma la gentilezza e semplicità della famiglia di Fulvio. La prima sera siamo arrivati molto stanchi da un giro in moto e abbiamo deciso di mangiare nella struttura, ordinando delle pizze ad asporto, che offre una cucina comune e dei tavoli all'esterno. Una volta finito, la nonna (che é anche diventata un pó la nostra) ci ha preparato un dolce per noi, come se fossimo parte della sua famiglia.
Per il resto, la colazione era fatta di prodotti di produzione propria. Le camere nuove e pulite, senza aria condizionata peró con dei ventilatori (e di notte comunque non si sentiva un caldo eccessivo).
Spazio esterno enorme, pieno di frutteti, e con spazi per i giochi (tavolo da ping pong e porta da calcio).
Il prezzo ridicolo per cosa ci é stato dato.
A presto Fulvio! Grazie di tutto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
bocciuolorugiadoso, Proprietario alle Agriturismo Tetto Garrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Ogni giorno i giornali ci deprimono con la descrizione dei giovani italiani: sfaticati e maleducati .
Poi questi giovani li incontriamo e vediamo che arrivano da altri pianeti...Ecco voi cinque ci avete fatto questo effetto.
Centauri ventenni giganteschi eppure così gentili e attenti ad ogni cosa, anche al rumore della pallina da ping pong che avrebbe potuto disturbare gli altri ospiti.
Ci rincresce non avervi fotografato:se vi fosse possibile caricare qualche immagine del vostro soggiorno a Tetto Garrone ci piacerebbe molto condividerle.
Continuate così...e tornate a trovarci.

Fulvio & Nonna Gemma

Recensito 19 novembre 2017

Agriturismo ricavato da una cascina di campagna sapientemente ristrutturata ma in verità è molto di più: i proprietari e specialmente la mamma di Fulvio sprizza energia positiva da tutto quello che fa. Ottima ospitalità, camere belle, moderne e pulite, ampio giardino a disposizione degli ospiti, fiori e piante che lo adornano. Sono ghiotto di fichi e le piante, nonostante l’autunno ne portavano ancora qualcuno, buonissimi. Mi hanno dato qualche rametto per fare talee. Spero che a primavera mettano le foglie. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2017

il posto dove è situato questo agriturismo è molto carino e incantevole. immerso nel verde, si respira aria pulita e fresca. le camere sono carine in vecchio stile ed il personale molto gentile... ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tetto Garrone si fonda su una cascina di campagna sapientemente ristrutturata ed adibita ad agriturismo ma in verità è molto di più: è energia positiva che ti avvolge non appena varchi la soglia!
Il tutto è merito di una continua ispirazione, ricerca e lavoro del proprietario Fulvio e della sua splendida mamma che insieme hanno dato vita ad un'oasi naturale immersa nelle tenute di castagni e noccioleti in cui rifugiarsi per ritrovare la serenità. L'agriturismo è infatti curato nei minimi dettagli, pulito, accogliente e pieno di sorprese. Il giardino è arrichito di piante e fiori perfettamente in armonia con la flora del cuneese, dall'aspetto quasi selvaggio ma in veritá estremamente curate per essere il più naturali possibile. Nel cuore del giardino c'è il "giardino super segreto", così come lo chiamo io, un pergolato circolare completamente ricoperto e nascosto dalla vite rampicante e dai suoi grappoli d'uva, in cui solo sognatori più curiosi possono accedere trovando il varco. All'interno si troveranno due sdraio su cui coricarsi, alzare gli occhi e godere dello spettacolo del cielo stellato, lontano dai rumori e dalla luce della città in un angolo di paradiso verde.
La struttura, di mattoncini a vista ed arricchita da vere opere d'arte (come il lampadario), si caratterizza invece per uno spazioso porticato sul quale si affaccia un ballatoio panoramico che permette l'accesso alle camere che portano nomi di frutti di campagna e sono dipinte ed arredate ispirandosi ai frutti che reppresentano. In occasione di una festa di matrimonio, sono stata ospite della camera NESPOLO: moderna,spaziosa,pulita e confortevole, e al mattino mi sono svegliata con la luce naturale che trapelava dalle due finestrelle che incorniciavano il letto. La colazione è un abbraccio caldo: frutta fresca e secca della tenuta, succhi bio di produttori della zona, formaggi e yogurt Famù, confetture pane e torte buonissime fatte in casa dalla splendida mamma del proprietario che si ferma a coccolarti e ad assicurarsi che tutto vada bene durante il pasto. "Vuoi ancora del caffè?". Esiste una sala colazioni ma essendo estate abbiamo goduto ancora un pò del porticato, fermandoci a scambiare due chiacchere con la mitica mamma del proprietario. Anche dalla spiegazione della colazione emerge PASSIONE e non c'è esperienza migliore di quando si capita in un posto che ha una storia da raccontarti : COME NELLE FAVOLE.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una bella scoperta nel bel mezzo della campagna a due passi da Cuneo. Cascina splendidamente recuperata con intorno tanti alberi da frutta e un silenzio quasi irreale. Splendida location per la cena di nozze , con tavoli ampi e ben preparati, servizio celere e professionale: insomma tutto molto bene. Sicuramente da consigliare se si vuole scoprire un luogo di charme a due passi dal Capoluogo della provincia Granda.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
bocciuolorugiadoso, Proprietario alle Agriturismo Tetto Garrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Grazie Massimo per la tua recensione.
Facciamo il possibile per curare il rustico e il giardino, per i nostri ospiti e per gli occasionali eventi .
Tutto il resto lo fa il servizio catering che è stato scelto per l'evento.