“Stanze grandi e struttura bellissima”

Agriturismo Tetto Garrone
Classificato al n.1 di 25 B&B in Cuneo
Recensito 7 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono due anni che ci vado e mi godo la natura, la tranquillità e la struttura ben attrezzata. Gestito benissimo dal cibo alla pulizia, ma è la disponibilità il grande pregio dei padroni di casa. Ha anche la sala grande per cene o feste e un sacco di spazio verde per giocare fuori.
Tornerò anche questo inverno con molto piacere

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Tetto Garrone ha ospitato la nostra cena di matrimonio il 30 luglio scorso e non potevamo scegliere posto migliore. Cercavamo una location rurale, ma al tempo stesso curata e accogliente; abbiamo scoperto Tetto Garrone per caso e sin dalla prima visita, anche se nel periodo di "pausa" invernale, ce ne siamo innamorati. È una cascina ristrutturata con grande finezza e attenzione ai particolari, circondata da un bellissimo noccioleto e con un bel cortile ricco di alberi e fiori. A gestirla, Fulvio e sua mamma, che fin dall'inizio si sono dimostrati molto ospitali e ci hanno dato ottimi consigli, aiutandoci a risolvere gli aspetti organizzativi che via via si ponevano e aiutandoci a gestire gli ospiti con grande efficienza anche il giorno stesso. Il bed and breakfast ha otto camere molto belle, dove si sono fermati a dormire alcuni ospiti, oltre a una "chicca" riservata agli sposi. Il mattino seguente e' stato molto piacevole fare colazione con le torte e gli altri deliziosi prodotti fatti in casa. Consigliatissimo anche per trascorrere un week end di relax o usarlo come base per esplorare il cuneese.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

I certificati di eccellenza sono ampiamente meritati.
Nulla è lasciato al caso in questo angolo davvero ispirato di bellezza, competenza e passione.
Abbiamo scelto questa base per stare un fine settimana a Cuneo senza grandi aspettative. Salutiamo Tetto Garrone con gli occhi pieni dei colori dell'autunno e il cuore carico della cordialità degli ospiti.
Davvero complimenti!

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 ottobre 2015

Siamo stati al Tetto Garrone per festeggiare il compleanno di mia moglie. La scelta è caduta su Cuneo in occasione della fiera nazionale del Marrone. Spazi finemente ristrutturati e accoglienti, tutto molto ordinato (anche l'azienda agricola, ed è raro...) e sobrio. Ci ha colpito la pace, il silenzio è la bellezza di questo cascinale immerso tra i filari di noccioli e castagni. Un plauso alla cortesia della famiglia che ci ha accolto.
Così si fa turismo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015
Recensito 9 agosto 2015

bellezza, armonia e gusto ti accolgono a Tetto Garrone, immerso nella campagna profumata e silenziosa. Paola e Fulvio gestiscono questo posto con gentilezza, professionalità e calore. Se andrete a trovarli cercate lo straordinario giardino segreto:)

Consiglio sulle camere: sono tutte belle e uniche
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima ospitalità, camere belle, moderne e pulite. È stato un piacere soggiornare qui, anche se eravamo solo di passaggio. I gestori sono persone squisite ed estremamente ospitali. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2015

Dormire con il profumo nel naso non lo trovi facilmente, se non a casa. :-) Pulizia, cordialità e discrezione :-) Tornerò presto, x una vacanza di tutto relax. Grazie a Fulvio e mamma. A presto !!!:-)

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cuneo
A 5,2 km
A 6,4 km
B&B L'artista
B&B L'artista
N. 13 di 25 a Cuneo

Conosci Agriturismo Tetto Garrone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Tetto Garrone

Indirizzo: Via della Campagna 45 | Fraz. Roata Rossi, 12100, Cuneo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cuneo
Classificato al n.1 di 25 B&B in Cuneo
Fascia prezzo: 78 € - 808 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Tetto Garrone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Tetto Garrone Hotel Cuneo
Agriturismo Tetto Garrone Cuneo, Piemonte