Recensito il 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottima ospitalità, camere belle, moderne e pulite. È stato un piacere soggiornare qui, anche se eravamo solo di passaggio. I gestori sono persone squisite ed estremamente ospitali. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2015

Dormire con il profumo nel naso non lo trovi facilmente, se non a casa. :-) Pulizia, cordialità e discrezione :-) Tornerò presto, x una vacanza di tutto relax. Grazie a Fulvio e mamma. A presto !!!:-)

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 ottobre 2014

Vi ero stata qualche anno fa e ci sono ritornata con amici. A volte succede di essere delusi invece tutto confermato.Rimane fuori qualche km. da cuneo , ma è frequentatissimo anche da stranieri alla scoperta della zona. Bella la campagna circostante, è immerso in una coltivazione di noccioli .Il locale ristrutturato da poco si presenta benissimo con una bella loggia ed un porticato rustico. Le stanze accoglienti tutte in legno a cui hanno dato un un nome di piante e frutti della zona. Dipinte e arredate con i colori della pianta a cui si riferiscono. Che meraviglia! I proprietari persone gentili ed accoglienti, ti fanno sentire a casa. Buona la colazione con le loro marmellate e torte varie. I buoni formaggi della zona. Insomma tutto perfetto.Torneremo

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 ottobre 2014

Siamo stati in questo bellissimo agriturismo, con un gruppo di amici amici, consigliati da amici di Cuneo. Il posto è veramente delizioso, recentemente ristrutturato con ottimo gusto, immerso nella quiete della campagna. Se poi aggiungiamo la disponibilità e la simpatia dei proprietari, la deliziosa colazione composta da cibi semplici e genuini, la tranquillità della bella campagna circostante e le camere arredate veramente con gusto..... Questa volta ci siamo fermati una sola giornata, ma certamente ritorneremo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 ottobre 2014

L'agriturismo Tetto Garrone ti accoglie con un'atmosfera serena ed elegante allo stesso tempo. I padroni di casa sono gradevolissimi e rendono il soggiorno davvero piacevole. Questo, aggiunto alla bellezza delle camere e dell'intera struttura e al giardino rigoglioso e fiorito anche in questa stagione, fa dell'Agriturismo un posto da non perdere, anche solo per un fine settimana un po' diverso dal solito!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014