“Grazie Fulvio e mamma :-D”

Agriturismo Tetto Garrone
Classificato al n.1 di 25 B&B in Cuneo
Recensito 10 maggio 2015

Dormire con il profumo nel naso non lo trovi facilmente, se non a casa. :-) Pulizia, cordialità e discrezione :-) Tornerò presto, x una vacanza di tutto relax. Grazie a Fulvio e mamma. A presto !!!:-)

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 ottobre 2014

Vi ero stata qualche anno fa e ci sono ritornata con amici. A volte succede di essere delusi invece tutto confermato.Rimane fuori qualche km. da cuneo , ma è frequentatissimo anche da stranieri alla scoperta della zona. Bella la campagna circostante, è immerso in una coltivazione di noccioli .Il locale ristrutturato da poco si presenta benissimo con una bella loggia ed un porticato rustico. Le stanze accoglienti tutte in legno a cui hanno dato un un nome di piante e frutti della zona. Dipinte e arredate con i colori della pianta a cui si riferiscono. Che meraviglia! I proprietari persone gentili ed accoglienti, ti fanno sentire a casa. Buona la colazione con le loro marmellate e torte varie. I buoni formaggi della zona. Insomma tutto perfetto.Torneremo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 ottobre 2014

Siamo stati in questo bellissimo agriturismo, con un gruppo di amici amici, consigliati da amici di Cuneo. Il posto è veramente delizioso, recentemente ristrutturato con ottimo gusto, immerso nella quiete della campagna. Se poi aggiungiamo la disponibilità e la simpatia dei proprietari, la deliziosa colazione composta da cibi semplici e genuini, la tranquillità della bella campagna circostante e le camere arredate veramente con gusto..... Questa volta ci siamo fermati una sola giornata, ma certamente ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2014

L'agriturismo Tetto Garrone ti accoglie con un'atmosfera serena ed elegante allo stesso tempo. I padroni di casa sono gradevolissimi e rendono il soggiorno davvero piacevole. Questo, aggiunto alla bellezza delle camere e dell'intera struttura e al giardino rigoglioso e fiorito anche in questa stagione, fa dell'Agriturismo un posto da non perdere, anche solo per un fine settimana un po' diverso dal solito!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014
Recensito 27 maggio 2014

Siamo stati accolti da Fulvio, un biologo, professore di scienze e agricoltore. Questa figura gentile ci ha permesso subito di godere di un bellissimo roseto ai cui piedi si estendeva un manto di nocciole.
La nostra stanza "Nespolo" era la prima di una serie di alloggi che prendevano nome da frutti locali.
L'attenzione ai particolari e un'atmosfera familiare hanno contribuito a farci trascorrere una piacevole serata e l'indomani a gustare una ricca e variegata colazione.
Un libro sfogliato su una panchina esposta al sole dinanzi a campi sterminati...
Grossi gatti sonnacchiosi che fanno le fusa...
Stella & Manfredo

Consiglio sulle camere: Scegliete il vostro frutto preferito!
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2014

Una delle poche volte dove le foto rispecchiano in tutto e per tutto la bellezza del posto.
Ristrutturazione davvero bella, nessun particolare lasciato al caso.
Le camere poi sono davvero belle, mi sono inamorato del pavimento in legno naturale (davvero un piacere camminare anche scalzi) e del bagno molto accogliente. Letti comodissimi e pulizia esemplare.
Tutta la famiglia poi è stata molto gentile e assolutamente disponibile (perfino la gatta era amichevole al punto di farci subito le coccole), sempre presente sul luogo.
Anche la locazione è splendida, circondati dalle montagne in una piana tutta coltivata a frutteti. Pur essendo poi in mezzo a una splendida e silenziosissima campagna, la città di Cuneo dista appena 5-6 km.

Non posso che consigliarlo assolutamente e ogni volta che tornerò da quelle parti, so già dove andare a dormire.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono simili, cambia solo la colorazione.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2013

Cascinale ristrutturato in modo eccellente, con belle camere, letti comodissimi e ottima colazione. Abbiamo trovato tranquillità, gentilezza e disponibilità. Confermiamo le recensioni precedenti e consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cuneo
A 5,2 km
A 6,4 km
B&B L'artista
B&B L'artista
N. 13 di 25 a Cuneo

Conosci Agriturismo Tetto Garrone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Tetto Garrone

Indirizzo: Via della Campagna 45 | Fraz. Roata Rossi, 12100, Cuneo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cuneo
Classificato al n.1 di 25 B&B in Cuneo
Fascia prezzo: 78 € - 808 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Tetto Garrone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Tetto Garrone Hotel Cuneo
Agriturismo Tetto Garrone Cuneo, Piemonte