Recensito il 15 maggio 2014

Una delle poche volte dove le foto rispecchiano in tutto e per tutto la bellezza del posto.
Ristrutturazione davvero bella, nessun particolare lasciato al caso.
Le camere poi sono davvero belle, mi sono inamorato del pavimento in legno naturale (davvero un piacere camminare anche scalzi) e del bagno molto accogliente. Letti comodissimi e pulizia esemplare.
Tutta la famiglia poi è stata molto gentile e assolutamente disponibile (perfino la gatta era amichevole al punto di farci subito le coccole), sempre presente sul luogo.
Anche la locazione è splendida, circondati dalle montagne in una piana tutta coltivata a frutteti. Pur essendo poi in mezzo a una splendida e silenziosissima campagna, la città di Cuneo dista appena 5-6 km.

Non posso che consigliarlo assolutamente e ogni volta che tornerò da quelle parti, so già dove andare a dormire.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono simili, cambia solo la colorazione.
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 novembre 2013

Cascinale ristrutturato in modo eccellente, con belle camere, letti comodissimi e ottima colazione. Abbiamo trovato tranquillità, gentilezza e disponibilità. Confermiamo le recensioni precedenti e consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2013

le foto e le recensioni precedenti hanno rispecchiato esattamente la realtà. Location meravigliosa e nulla e' stato lasciato al caso. Ristrutturazione esemplare, colazione abbondante con tante torte fatte in casa, camere pulite e originali.
Assolutamente da provare. Complimenti a tutta la famiglia per la gentilezza e l'ospitalita'.

Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2013

Tutte le recensioni non sono un caso..è davvero un posto che si merita l'eccellenza dei consensi
che un po tutti hanno recensito. Un agriturismo ben posizionato nella campagna intorno a Cuneo, ristrutturato con dovizia e sensibilità mantenendo tutti i caratteri agresti, camere molto carine, spazi comuni piacevoli, colazione con buoni prodotti e soprattutto la cortesia e disponibilità dei gestori..in sostanza andateci con assoluta tranquillità avrete la garanzia di un ottimo soggiorno. In rapporto alla qualità il prezzo mi sembra adeguato...CONSIGLIATO.

Consiglio sulle camere: Non c'è da scegliere tutte le camere sono identiche...
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 agosto 2013

Dopo una itinerante vacanza in Francia finalmente siamo arrivati in questo stupendo agriturismo dove nonostante l'ora tarda siamo stati accolti con calore e cortesia. La struttura ricavata da una vecchia cascina è stata ristrutturata in maniera impeccabile. Le camere sono bellissime, ognuna arredata in maniera particolare e moderna senza lasciare nulla al caso. Bellisimo e particolarmente curato il giardino. Ottima la colazione a base di prodotti locali, con tante specialità a base di nocciole coltivate nella tenuta. L'ospitalità e la cordialitá dei padroni fanno venire il desiderio di ritornare. Complimenti!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia