Recensito il 3 novembre 2013

Cascinale ristrutturato in modo eccellente, con belle camere, letti comodissimi e ottima colazione. Abbiamo trovato tranquillità, gentilezza e disponibilità. Confermiamo le recensioni precedenti e consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2013

le foto e le recensioni precedenti hanno rispecchiato esattamente la realtà. Location meravigliosa e nulla e' stato lasciato al caso. Ristrutturazione esemplare, colazione abbondante con tante torte fatte in casa, camere pulite e originali.
Assolutamente da provare. Complimenti a tutta la famiglia per la gentilezza e l'ospitalita'.

Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2013

Tutte le recensioni non sono un caso..è davvero un posto che si merita l'eccellenza dei consensi
che un po tutti hanno recensito. Un agriturismo ben posizionato nella campagna intorno a Cuneo, ristrutturato con dovizia e sensibilità mantenendo tutti i caratteri agresti, camere molto carine, spazi comuni piacevoli, colazione con buoni prodotti e soprattutto la cortesia e disponibilità dei gestori..in sostanza andateci con assoluta tranquillità avrete la garanzia di un ottimo soggiorno. In rapporto alla qualità il prezzo mi sembra adeguato...CONSIGLIATO.

Consiglio sulle camere: Non c'è da scegliere tutte le camere sono identiche...
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 agosto 2013

Dopo una itinerante vacanza in Francia finalmente siamo arrivati in questo stupendo agriturismo dove nonostante l'ora tarda siamo stati accolti con calore e cortesia. La struttura ricavata da una vecchia cascina è stata ristrutturata in maniera impeccabile. Le camere sono bellissime, ognuna arredata in maniera particolare e moderna senza lasciare nulla al caso. Bellisimo e particolarmente curato il giardino. Ottima la colazione a base di prodotti locali, con tante specialità a base di nocciole coltivate nella tenuta. L'ospitalità e la cordialitá dei padroni fanno venire il desiderio di ritornare. Complimenti!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 febbraio 2013

Questa raffinata locanda di campagna si trova alle porte di Cuneo e nasce da una sapiente ristrutturazione di un antico casale. Le camere sono stupende, tutte intitolate ad un diverso frutto che si trova nella zona, ed hanno un doppio affaccio sul grande cortile fiorito del lato frontale della casa e sul grandissimo noccioleto che la circonda. Ogni camera ha un'entrata-salottino che dà sul ballatoio ed un curioso bagno passante costruito come un cubo in mezzo all'ambiente. Infine, la parte notte, con un grande letto accogliente e le finestre con le imposte come una volta. Nel complesso si legge una grande attenzione all'ospite ed una raffinatezza nei dettagli che indugiano anche su opere d'arte di designer locali esposte qua e là nelle parti comuni. Colazione squisita con torta di nocciole e giuggiole (mai assaggiate prima!).
La sesta stella, quella che meriterebbero ma manca nelle valutazioni di questo sito, va agli impareggiabili proprietari, simpatici, disponibili, calorosi ed adorabili complici per un compleanno a sorpresa con "rally" finale in giardino che mi ha lasciata senza parole.
Siete stati meravigliosi, spero di rivedervi presto!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia