“LE parole sono TOTALMENTE INUTILI.”

Agriturismo Tetto Garrone
Classificato al n.1 di 25 B&B in Cuneo
Recensito 2 agosto 2012

Andateci. LE parole non riescono, o io non le riesco a trovare, a descrivere il posto, ma soprattutto LE PERSONE. Fulvio: persona di rara tranquillità e disponibilità; sua mamma ( una finta burbera con un cuore enorme ) sempre pronta a darvi un consiglio o anche solo un punto di vista, senza scordarsi di inondarvi di torta , frutta , acqua ed ogni ben di dio che producono. Il posto. ERano ANNI che non dormivo nel silenzio totale. Le camere, pulite ed accoglienti come nemmeno casa mia riesce ad essere, e non esagero. Insomma , io ne ho visti di posti, ma a questi livelli, si contano sulle dita di una mano. dico solo , ANDATECI. Vi pago io il soggiorno se quello che ho scritto non corrispondesse a verità.

Consiglio sulle camere: Son tutte eccezionali. Cadrete sempre ottimamente.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 maggio 2012

ideale per trascorrere un fine settimana struttura molto accogliente pulito, camere ben arredate con servizi interni,motto spaziose e finemente arredate,coklazione molto varia e con prodotti di prima scelta personale molto gentile e accogliente ,la struttura e dotata di posteggio ben curato e consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

la struttura è molto bella, curata in ogni dettaglio...ottima l'accoglienza e ottimi i consigli su cosa fare e vedere nella zona. La colazione è fantastica, ci sono sempre almeno 2 o 3 torte e varie marmellate, tutto rigorosamente fatto in casa!!!..in camera non c'è la televisione, probabilmente per scelta e alla fine non è poi così male...si può approfittare per concedersi un pò di relax in più...buona la posizione, tranquilla, con una splendida vista sulle alpi innevate..e poi è a meno di un'ora di auto dalle langhe, una zona molto affascinante...vivamente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
fulface, Proprietario alle Agriturismo Tetto Garrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Francesco, che velocità!
Grazie di cuore per l'ottima recensione...e spero tornerai a trovarci.

Fulvio

Recensito 5 novembre 2011

L'agriturismo è immerso nel verde tra noccioleti e castagneti, curato in ogni minimo dettaglio con camere luminose e arredate con gusto essenziale e moderno... la colazione golosa con le torte e le crostate, i succhi di frutta e le marmellate, il pane fragrante e le tome, tutto rigorosamente fatto in casa...ma il valore aggiunto che rende indimenticabile il soggiorno al Tetto Garrone e che lo fa eccellere in uno spicchio di Piemonte baciato dalle bellezze architettoniche, dal paesaggio e dalle bontà gourmand è il senso di famiglia che la signora Gemma, il figlio Fulvio e la moglie Paola con i loro splendidi bambini trasmettono ai loro ospiti facendoli sentire oltre che "a", soprattutto "di" casa.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2011

Abbiamo scelto Tetto Garrone perchè si trova in una "zona di mezzo" tra Milano ed i nostri parenti in Francia. Non avevamo molte pretese anche se le recensioni molto positive hanno iniziato ad innalzare le aspettative. Abbiamo trovato una struttura molto bella e curata nei particolari. Le camere ricavate nel vecchio fienile, mantenendo lo stile da cascina, molto legno e funzionali. Molto silenzioso si dorme benissimo immersi nella natura. Gli ospiti sono gentilissimi e molto ospitali. Una colazione notevole con delle torte fatte in casa buonissime, soprattutto quella alle nocciole! Abbiamo quindi trascorso un weekend di relax con i nostri parenti, facendo divertire i bambini ed anche gli adulti con le località vicine da visitare

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2011

Trovato per caso questa bellissimo b&b, non posso che confermare tutte le precedenti recensioni. Dispone di 8 camere, spaziose, pulite e molto ben arredate, poste in un fienile ristrutturato di recente. Sono tutte al 1° piano con bagno privato, senza finestra. La sala colazioni si trova al piano terra davanti a un bel giardino e propone delle torte squisite alle nocciole + bevande calde. Parcheggio interno gratuito. I proprietari sono una giovane coppia molto simpatici e disponibili a consigli su ristoranti e locali nella zona. E' tutto circondato da alberi di noccioli, castagni e noci. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 24 ottobre 2011

ottimo B&B a 10 minuti da Cuneo, da poco ristrutturato, molto ben arredato e tranquillo. Letto ampio e molto comodo, svegliarsi diventa davvero difficile! Molto gentile ed ospitale il personale. Se dovete passare un we a Cuneo questa è la scelta migliore, a parità di prezzo non c'è paragone con gli altri hotel della città. Torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cuneo
A 5,2 km
A 6,4 km
B&B L'artista
B&B L'artista
N. 13 di 25 a Cuneo

Conosci Agriturismo Tetto Garrone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Tetto Garrone

Indirizzo: Via della Campagna 45 | Fraz. Roata Rossi, 12100, Cuneo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cuneo
Classificato al n.1 di 25 B&B in Cuneo
Fascia prezzo: 78 € - 808 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Tetto Garrone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Tetto Garrone Hotel Cuneo
Agriturismo Tetto Garrone Cuneo, Piemonte