“Pranzetto del sabato...”

Prenota un tavolo
lun 16/9
20:00
Al n.68 in classifica su 313 Ristoranti a Cuneo
Descrizione: Il Ristorante Il Pesce Fuor d'Acqua situato nella località di Cuneo in via Sette Assedi, 1 è caratterizzato da un ambiente accogliente e confortevole avrete modo di gustare specialità a base di pesce fresco e piatti di carne rivisitati. Ampia è la scelta dei vini, per poter accompagnare al meglio tutte le squisite portate che gli chef vi proporranno ogni giorno.
Recensito 29 giugno 2019 da dispositivo mobile

C'è poco da dire...accoglienza squisita, gentilezza senza invasività, materie prime eccellenti, piatti semplici ma gustosissimi, ottima scansione dei sapori, bella presentazione, buona scelta di vini, prezzo in linea con la qualità dei prodotti e piatti proposti. Insomma...finalmente anche a Cuneo, un locale dove si propongono piatti di pesce veramente ben fatti e buoni...

Data della visita: giugno 2019

Recensito 19 giugno 2019 da dispositivo mobile

Oggi per la prima volta sono andato a Cuneo e ho cercato un ristorante dove pranzare ho visto questo ristorante e ho chiesto se potevo pranzare la cameriera molto dolce e carica mi ha fatto mi ha chiesto se volevo sedere fuori all'aperto un ottima scelta ho iniziato con gli antipasti molto buoni , poi ho preso un primo spaghetti ai frutti di mare eccezionale,e ananas. Un grazie alla cameriera gentilissima e alla proprietaria, e al cuoco. Da ritornarci grazie alla prossima

Data della visita: giugno 2019
Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma grazioso e accogliente, ideale per una cena romantica,la titolare gentilissima e disponibile, tant’è che su mia richiesta mi fatto trovare un bouquet di fiori, tra l’altro bellissimo.
Pesce fresco e di ottima qualità cucinati in modo superlativo.
Lo consiglio vivamente.
Rapporto qualità/prezzo buono.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Arriviamo a cena tardi, la signora Roberta gentilissima ci dice che non fa niente e ci fa accomodare.
Antipasto buonissimo, si sente la qualità del pesce.
Per primo i fusilloni ai gamberi di Mazara e dei maltagliati con alici e broccoli ottimi.
Selezione di vini eccellenti! Finalmente un locale in cui non c’è solo Piemonte ma tanto altro!
Servizio attento e cortese. Chef bravissimo!
Cosa si vuole di più in quel di Cuneo?

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buona accoglienza, location ottima , posticino molto intimo e accogliente piatti buoni ma a mio parere troppo pepati . Prezzo onesto .Comunque da tornare .

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Il Pesce Fuor d'Acqua hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Il Pesce Fuor d'Acqua? Condividi la tua esperienza!