“Cena di coppia”

Prenota un tavolo
lun 23/9
20:00
Al n.68 in classifica su 314 Ristoranti a Cuneo
Descrizione: Il Ristorante Il Pesce Fuor d'Acqua situato nella località di Cuneo in via Sette Assedi, 1 è caratterizzato da un ambiente accogliente e confortevole avrete modo di gustare specialità a base di pesce fresco e piatti di carne rivisitati. Ampia è la scelta dei vini, per poter accompagnare al meglio tutte le squisite portate che gli chef vi proporranno ogni giorno.
Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cena di coppia, in settimana. Ottimo servizio con tanto di illustrazione dei piatti serviti da parte della cameriera. Possibilità di menù degustazione o menù alla carta. Ogni piatto ricercato e curato in ogni suo dettaglio, sia per il palato che nell’estetica . Prezzo ottimo per la qualità della cena. Inoltre vantaggioso grazie alla prenotazione tramite l’applicazione The Fork.
Super consigliato.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho voluto provare con un collega l'offerta pranzo promossa dal locale.
Innanzitutto,ambiente e personale molto piacevoli.
Abbiamo consumato una tartare, un piatto di maltagliati,vino e dolci:cibi leggeri e gustosi,perfetti per un pranzo di lavoro.
Prezzi in linea con quanto ordinato.
Torneremo molto volentieri,au revoir! :)

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello e ben curato anche se con scalini di entrata del genere non è molto accessibile. Il personale è molto freddo e non si preoccupa di chiedere ai clienti se va tutto bene e se i piatti sono di loro gradimento (forse perché si ritiene un locale di fascia alta). Ma venendo al cibo che in fondo è la cosa più importante, ritengo che dare due "bocconcini" di pesce (buona qualità), dove nel piatto a spiccare è il contorno e farli pagare non meno di 15€ è un esagerazione anche perché non siamo sul mare ma a Cuneo. Assenza totale di un menù degustazione alla portata di tutti anche perché 40€ euro per una cena senza essersi saziati sono una bella cifra. Va bene fare il locale di livello però almeno la carta dei vini bisognerebbe stamparla non su un semplice pezzo di carta A4. Non fa per me questo locale.

Data della visita: gennaio 2019
ilpescefuordacqua, Proprietario alle Il Pesce Fuor d'Acqua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2019

Buonasera ilcondor2019,

le chiedo gentilmente di fornirci maggiori informazioni in merito alla sua esperienza presso di noi (quando ha mangiato presso di noi, il numero degli avventori, quali piatti ha consumato), così da poterle fornire una risposta il più possibile coerente ed esaustiva.
La ringrazio per gli apprezzamenti al ristorante, al cui ingresso sono però posizionati 3 - non uno di più - gradoni; purtroppo, anche volendo, l'accessibilità su quel tratto di strada non può proprio essere migliorata.
Se il personale ha commesso degli errori, ce ne scusiamo; tuttavia, le garantisco che nelle serate di punta, quali il sabato sera ad esempio, sviste del genere possono purtroppo capitare.
La Carta dei vini invece, in fase di aggiornamento, è stampata in formato provvisorio: per non lasciare spazio a dubbi, su ogni pagina è presente una chiara dicitura che indica la temporaneità della soluzione adottata.
Purtroppo, non posso entrare nel merito dei piatti consumati, poiché non ben è chiaro a quali di essi si riferisca: concordi entrambi sulla buona qualità del pesce, la invito piuttosto a passare a trovarci una seconda volta, per assaggiare il nuovo Menù e poter apprezzare in toto la nostra offerta culinaria.

A presto!

Recensito 27 gennaio 2019

una bella sorpresa trovare un locale di pesce fresco e ottimo in cuneo. atmosfera del locale calda e accogliente e personale disponibile e gentile. i piatti erano ben curati e i prodotti di buona qualità a un prezzo giusto. consigliati a tutti noi torneremo di certo

Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Finalmente un ristorante di pesce a Cuneo!! Personale gentilissimo, sempre pronto a guidarti nella scelta dei piatti. Menù vasto e completo, corredato da un’ottima carta dei vini. Piatti semplici, non eccessivamente conditi, ma che esaltano la freschezza del pesce.
Prezzi nella media, torneremo presto.

Gli utenti che hanno visto Il Pesce Fuor d'Acqua hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Il Pesce Fuor d'Acqua? Condividi la tua esperienza!