“Cena con la famiglia e alcuni amici”

Pasta & Pizza da Maurizio
Al n.168 in classifica su 346 Ristoranti a Asti
Recensito 8 settembre 2016

Serata fantastica in compagnia.......vi garantisco una pizza "ottima"... e pasta da "leccarsi i baffi , senza contare la squisita gentilezza del personale .....ops..dimenticavo...il locale è pulitissimo e tranquillo........da provare!!!!!!

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel locale, personale solare e disponibile. Consiglio questa pizzeria/ristorante sia alle coppie in cerca di tranquillità e di un buon piatto da gustare sia ai gruppi di amici per un ottimo giro pasta o giro pizza!!

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino e di atmosfera, particolarmente in periodo invernale. Quando ci sono stato, di sera, era praticamente deserto e i tavoli da servire erano solamente due. Tempo di attesa oltre ogni limite (50 min x la pizza). Pizza decisamente poco gradevole (impasto durissimo e insipido) Servizio igienico senza luce. Tornerò sperando in un miglioramento, dato che credo avessero aperto da poco con la nuova gestione!

Recensito 27 giugno 2016

Locale ben strutturato con possibilità di mangiare all'aperto, pulito e ben arredato. Pizza buona e ricca di condimenti, personale molto simpatico e disponibile.

Recensito 28 aprile 2016

Descrizione di tutto. ... molto buono! Gente in gamba! Sia la pizza che la pasta (cotta giusta) direi valutazione globale OTTIMo

Grazie, Bar a onda di M... b

Gli utenti che hanno visto Pasta & Pizza da Maurizio hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Pasta & Pizza da Maurizio? Condividi la tua esperienza!