“Cena con la famiglia e alcuni amici”
Recensione di Pasta & Pizza da Maurizio - CHIUSO

Pasta & Pizza da Maurizio
Recensito 8 settembre 2016

Serata fantastica in compagnia.......vi garantisco una pizza "ottima"... e pasta da "leccarsi i baffi , senza contare la squisita gentilezza del personale .....ops..dimenticavo...il locale è pulitissimo e tranquillo........da provare!!!!!!

Data della visita: agosto 2016

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel locale, personale solare e disponibile. Consiglio questa pizzeria/ristorante sia alle coppie in cerca di tranquillità e di un buon piatto da gustare sia ai gruppi di amici per un ottimo giro pasta o giro pizza!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino e di atmosfera, particolarmente in periodo invernale. Quando ci sono stato, di sera, era praticamente deserto e i tavoli da servire erano solamente due. Tempo di attesa oltre ogni limite (50 min x la pizza). Pizza decisamente poco gradevole (impasto durissimo e insipido) Servizio igienico senza luce. Tornerò sperando in un miglioramento, dato che credo avessero aperto da poco con la nuova gestione!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 27 giugno 2016

Locale ben strutturato con possibilità di mangiare all'aperto, pulito e ben arredato. Pizza buona e ricca di condimenti, personale molto simpatico e disponibile.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 28 aprile 2016

Descrizione di tutto. ... molto buono! Gente in gamba! Sia la pizza che la pasta (cotta giusta) direi valutazione globale OTTIMo

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Pasta & Pizza da Maurizio hanno visto anche