Aperto oggi: 18:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Fra sì e no

Locale che a certe ore può essere adatto a famiglie con i loro bambini, per una pizza con loro e Leggi il seguito

Recensito il 29 giugno 2018
GisVen10
Asti, Italia
Buon potenziale come giropizza ma LENTI

Siamo stati qui durante un giropizza un sabato sera durante la musica Live. Per essere un giropizza Leggi il seguito

Recensito il 5 aprile 2017
Luca R
Asti, Italia
Leggi tutte le 27 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Asti
a partire da 247,44 USD
a partire da 178,39 USD
a partire da 97,82 USD
a partire da 166,88 USD
Recensito il 6 marzo 2017

Il Red & Black è un locale molto ampio estremamente adatto ad un cliente giovane o anche famiglie con figli non troppo piccoli . Piste da bowling , bigliardi , ping-pong, musica ad alto volume .
Per chi vuole mangiare fanno una pizza niente male !

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per mangiare qualcosa e poi fare una partita a bowling , dopo esserci accomodati ci vengono portati i menù praticamente un foglio di quaderno strappato e sporco con scritte a penna le varie pietanze ,mai vista una cosa così .per avere da bere al tavolo 20 min di attesa dopo aver ordinato, nonostante il locale era praticamente vuoto,abbiamo ordinato del vino sfuso visto che eravamo in sei e con il vino in bottiglia avremmo speso decisamente troppo visti i prezzi , il più cattivo che ho mai bevuto nella mia vita ,unica nota positiva la pizza che non era male .

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 2 novembre 2016

luogo di ritrovo per serata tra amici a giocare a bowling o biliardo, con in mezzo una pizza e una birra. ideale per serate tra maschi con partite Champions in diretta. locale enorme e frequentato, buona la pizza.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 26 agosto 2016

Piste da bowling omologate e curate
biliardo e carambole
ping pong e videogiochi
il punto forza il cibo
pizza ottima, ma tutti i piatti specialmente di carne buonissimi.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 10 luglio 2016

Sono un avventore abituale del Red&Black, complice la vicinanza a casa mia. Il luogo ha un'ottima atmosfera da lounge bar americano, con un gran numero di biliardi, una piccola sala giochi e un immenso centro bowling.

Io normalmente ci vado per cenare nei weekend. Raramente è pieno a tappo, non ho mai prenotato. Le pizze sono molto buone e molto grandi, i panini sono enormi ma secondo me sono abbastanza scarsi come qualità (troppo pane, carne bruciacchiata o cotta male, poco saporiti in genere).

I prezzi sono medio-bassi e non si esce mai affamati, a volte c'è anche ottima musica di sottofondo.

Unica pecca: l'ingresso dalla statale è poco visibile (lo canno 3 volte su 4 pure ben sapendo dov'è) e la rampa di ingresso è molto stretta e ripida, c'è un po' di rischio incidente entrando nel parcheffio.

Data dell'esperienza: maggio 2016