“Per cena o dopo cena”

Red & Black
Al n.4 in classifica su 8 Giochi e divertimento a Asti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Tutto ciò che serve per un pomeriggio o una serata in allegria: bowling, carambole, sala giochi, sala slot e VLT, risto-pizzeria. 4000 mq di divertimento!!
Informazioni utili: Ristorazione
Recensito 6 marzo 2017

Il Red & Black è un locale molto ampio estremamente adatto ad un cliente giovane o anche famiglie con figli non troppo piccoli . Piste da bowling , bigliardi , ping-pong, musica ad alto volume .
Per chi vuole mangiare fanno una pizza niente male !

Recensito 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per mangiare qualcosa e poi fare una partita a bowling , dopo esserci accomodati ci vengono portati i menù praticamente un foglio di quaderno strappato e sporco con scritte a penna le varie pietanze ,mai vista una cosa così .per avere da bere al tavolo 20 min di attesa dopo aver ordinato, nonostante il locale era praticamente vuoto,abbiamo ordinato del vino sfuso visto che eravamo in sei e con il vino in bottiglia avremmo speso decisamente troppo visti i prezzi , il più cattivo che ho mai bevuto nella mia vita ,unica nota positiva la pizza che non era male .

Recensito 2 novembre 2016

luogo di ritrovo per serata tra amici a giocare a bowling o biliardo, con in mezzo una pizza e una birra. ideale per serate tra maschi con partite Champions in diretta. locale enorme e frequentato, buona la pizza.

Recensito 26 agosto 2016

Piste da bowling omologate e curate
biliardo e carambole
ping pong e videogiochi
il punto forza il cibo
pizza ottima, ma tutti i piatti specialmente di carne buonissimi.

Vedi altre recensioni
Recensito 10 luglio 2016

Sono un avventore abituale del Red&Black, complice la vicinanza a casa mia. Il luogo ha un'ottima atmosfera da lounge bar americano, con un gran numero di biliardi, una piccola sala giochi e un immenso centro bowling.

Io normalmente ci vado per cenare nei weekend. Raramente è pieno a tappo, non ho mai prenotato. Le pizze sono molto buone e molto grandi, i panini sono enormi ma secondo me sono abbastanza scarsi come qualità (troppo pane, carne bruciacchiata o cotta male, poco saporiti in genere).

I prezzi sono medio-bassi e non si esce mai affamati, a volte c'è anche ottima musica di sottofondo.

Unica pecca: l'ingresso dalla statale è poco visibile (lo canno 3 volte su 4 pure ben sapendo dov'è) e la rampa di ingresso è molto stretta e ripida, c'è un po' di rischio incidente entrando nel parcheffio.

Gli utenti che hanno visto Red & Black hanno visto anche

Conosci Red & Black? Condividi la tua esperienza!