“divertimento e ottimo cibo”
Recensione di Red & Black

Red & Black
Al n.4 in classifica su 8 Giochi e divertimento a Asti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Tutto ciò che serve per un pomeriggio o una serata in allegria: bowling, carambole, sala giochi, sala slot e VLT, risto-pizzeria. 4000 mq di divertimento!!
Informazioni utili: Ristorazione
Recensito 26 agosto 2016

Piste da bowling omologate e curate
biliardo e carambole
ping pong e videogiochi
il punto forza il cibo
pizza ottima, ma tutti i piatti specialmente di carne buonissimi.

Recensito 10 luglio 2016

Sono un avventore abituale del Red&Black, complice la vicinanza a casa mia. Il luogo ha un'ottima atmosfera da lounge bar americano, con un gran numero di biliardi, una piccola sala giochi e un immenso centro bowling.

Io normalmente ci vado per cenare nei weekend. Raramente è pieno a tappo, non ho mai prenotato. Le pizze sono molto buone e molto grandi, i panini sono enormi ma secondo me sono abbastanza scarsi come qualità (troppo pane, carne bruciacchiata o cotta male, poco saporiti in genere).

I prezzi sono medio-bassi e non si esce mai affamati, a volte c'è anche ottima musica di sottofondo.

Unica pecca: l'ingresso dalla statale è poco visibile (lo canno 3 volte su 4 pure ben sapendo dov'è) e la rampa di ingresso è molto stretta e ripida, c'è un po' di rischio incidente entrando nel parcheffio.

Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

La miglior struttura per giocare a bowling della zona, con molte piste e una sala giochi molto varia.
Consiglio vivamente di provarlo!

Recensito 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

Una volta ogni tanto si può fare per divertirsi con amici! Il prezzo è piuttosto alto!! Ma comunque il posto è temuto bene l'unica cosa è che il personale è piuttosto scortese!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

Posto consigliato x trascorrere del tempo tra amici.. varietà di intrattenimenti ampia, discreta cortesia dei dipendenti.. peccato che la qualità dei frequentatori non sia sempre "ottimale" e spesso ci sia la cosiddetta gentaglia.. e forse anche la musica tenuta ad alto volume nell'area dei tavoli rende pressoché impossibile un dialogo senza dover ricorrere alle urla.. ma x una serata di svago tra amici ci può stare

Gli utenti che hanno visto Red & Black hanno visto anche

Conosci Red & Black? Condividi la tua esperienza!