Aperto oggi: 18:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Fra sì e no

Locale che a certe ore può essere adatto a famiglie con i loro bambini, per una pizza con loro e Leggi il seguito

Recensito il 29 giugno 2018
GisVen10
Asti, Italia
Buon potenziale come giropizza ma LENTI

Siamo stati qui durante un giropizza un sabato sera durante la musica Live. Per essere un giropizza Leggi il seguito

Recensito il 5 aprile 2017
Luca R
Asti, Italia
Leggi tutte le 27 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Asti
a partire da 249,10 USD
a partire da 179,60 USD
a partire da 98,50 USD
a partire da 168,00 USD
Recensito il 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

La miglior struttura per giocare a bowling della zona, con molte piste e una sala giochi molto varia.
Consiglio vivamente di provarlo!

Recensito il 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

Una volta ogni tanto si può fare per divertirsi con amici! Il prezzo è piuttosto alto!! Ma comunque il posto è temuto bene l'unica cosa è che il personale è piuttosto scortese!!!

Recensito il 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

Posto consigliato x trascorrere del tempo tra amici.. varietà di intrattenimenti ampia, discreta cortesia dei dipendenti.. peccato che la qualità dei frequentatori non sia sempre "ottimale" e spesso ci sia la cosiddetta gentaglia.. e forse anche la musica tenuta ad alto volume nell'area dei tavoli rende pressoché impossibile un dialogo senza dover ricorrere alle urla.. ma x una serata di svago tra amici ci può stare

Recensito il 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Servizio ai tavoli lentissimo, ci hanno servito i drink in dei bicchieri sporchi. Per non parlare della toilette.. questo posto non brilla per igiene e anche la cortesia del personale lascia parecchio a desiderare. Mai più.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 6 febbraio 2016

Sono stato al Red & Black diverse volte con la mia famiglia, i miei bambini sono entusiasti dei videogiochi e del bowling, davvero bello. Il sabato sera vi è buona musica e dopo le 22.00 anche effetti speciali sulle piste da bowling.
Alcune volte abbiamo anche cenato presso la pizzeria che si trova all'interno del locale, trovando ottime pizze, primi e secondi piatti, anche i dolci sono molto buoni.
Consiglio vivamente di andarci!

Data dell'esperienza: gennaio 2016