“Amazing Bowling ”

Red & Black
Al n.6 in classifica su 9 Giochi e divertimento a Asti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Tutto ciò che serve per un pomeriggio o una serata in allegria: bowling, carambole, sala giochi, sala slot e VLT, risto-pizzeria. 4000 mq di divertimento!!
Informazioni utili: Ristorazione
Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

La miglior struttura per giocare a bowling della zona, con molte piste e una sala giochi molto varia.
Consiglio vivamente di provarlo!

Recensito 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

Una volta ogni tanto si può fare per divertirsi con amici! Il prezzo è piuttosto alto!! Ma comunque il posto è temuto bene l'unica cosa è che il personale è piuttosto scortese!!!

Recensito 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

Posto consigliato x trascorrere del tempo tra amici.. varietà di intrattenimenti ampia, discreta cortesia dei dipendenti.. peccato che la qualità dei frequentatori non sia sempre "ottimale" e spesso ci sia la cosiddetta gentaglia.. e forse anche la musica tenuta ad alto volume nell'area dei tavoli rende pressoché impossibile un dialogo senza dover ricorrere alle urla.. ma x una serata di svago tra amici ci può stare

Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Servizio ai tavoli lentissimo, ci hanno servito i drink in dei bicchieri sporchi. Per non parlare della toilette.. questo posto non brilla per igiene e anche la cortesia del personale lascia parecchio a desiderare. Mai più.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 febbraio 2016

Sono stato al Red & Black diverse volte con la mia famiglia, i miei bambini sono entusiasti dei videogiochi e del bowling, davvero bello. Il sabato sera vi è buona musica e dopo le 22.00 anche effetti speciali sulle piste da bowling.
Alcune volte abbiamo anche cenato presso la pizzeria che si trova all'interno del locale, trovando ottime pizze, primi e secondi piatti, anche i dolci sono molto buoni.
Consiglio vivamente di andarci!

Gli utenti che hanno visto Red & Black hanno visto anche

Conosci Red & Black? Condividi la tua esperienza!