“Niente di francese ”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

E la seconda volta che ci vado.
La pizza non è male,ma si può fare di più.
Ho visto il caos ,il proprietario che litigava fuori con un signore.
Il proprietario che decide come dovevamo pagare,ha fatto il totale dividendo per le persone.Ma se uno vuole pagare cosa ha ordinato? Non so se ci ritorno.

Recensito 23 agosto 2017

Locale carino, situato in una zona tranquilla e con un bel dehors. Abbiamo ordinato delle pizze, di buona qualità e in accordo con i prezzi che sono nella media; direi la migliore pizza che abbiamo trovato ad Asti.
E’ il classico ristorantino/pizzeria che può accontentare tutti; ovviamente nei dintorni c’è di meglio soprattutto per quanto riguarda la cucina di pesce e i piatti della tradizione piemontese.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente ad Asti è la migliore pizza come impasto, digeribilità e condimenti. È ben pagata specie se associata a dolci e birre!

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buona pizzeria con discreto ristorante casalingo, molto attento per i celiaci. Siamo stati li con un figlio celiaco e il primo giorno ha potuto gustare una buona pizza adatta a lui mentre il secondo giorno gli hanno preparato le cotolette con il pane grattugiato senza glutine. Mentre noi abbiamo mangiato un ottima pizza e il giorno dopo abbiamo potuto gustare dei buoni piatti tipici casalinghi. Da tornarci solo per la cortesia e la buona educazione che abbiamo trovato in questo ristorante. Un grazie alla figlia che ci ha coccolati.

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non ci siamo.

Manca un menù prenotazioni fatte 30 secondi dopo essere arrivati. Pizza di pessima qualità. Ho avuto parecchie difficoltà a digerirla.

Sconsiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Restaurant Pizzeria Francese hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Restaurant Pizzeria Francese? Condividi la tua esperienza!