“eccellente”

Al n.23 in classifica su 357 Ristoranti a Asti
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2017

eccellente ristorante in pieno centro di Asti. offre piatti della tradizione sia tra i primi che tra i secondi. da segnalare i ravioli ripieni di brasato e la battuta al coltello. personale disponibile e prezzi adeguati all'ambiente e ai piatti proposti. consigliato anche a pranzo

Recensito 3 ottobre 2017

Ci siamo stati di sabato con la famiglia a pranzo. Ottimo tutto ad iniziare dal vino e dalla gentilezza e disponibilità del personale. Avendo io qualche problemi di intolleranze ed allergie alimentari, si sono messi a disposizione per trovarmi una soluzione fattibile. Tutto eccezionale. da ritornarci.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e le mie amiche siamo state ad Asti lo scorso sabato sera e abbiamo cenato in questa enoteca.
Ci hanno accolto un po' frettolosamente e ci hanno dato un tavolo poco dopo l'ingresso orrendo davanti alla cucina.
Il tipo che ci ha consigliato il vino incapace che continuava a prendere ordinazione poi andare a fare altro poi ritornava insomma servizio che lascia a desiderare.....
Menù poco vario però cibo davvero ottimo!
Speso 28 euro a testa in 4 con antipasto primo/secondo dolce tre acque e vino!
Rapporto qualità prezzo OTTIMO!!!!!!!!!!!!!

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo di domenica, e il menù offriva funghi porcini di stagione. Abbiamo preso due risotti ai funghi porcini (ottimi , porzioni non abbondanti ma piene di funghi), dei funghi alla griglia (due di numero ma grandi, molto buoni) e il filetto di maiale in salsa di nocciole (porzione abbondante è molto gustosa, unica pecca le patate che l’accompagnavano erano fredde e non ben cotte). Ampia scelta di vini per tutti i gusti e prezzi ragionevoli. In conclusione rapporto qualità-prezzo onesto.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo nel locale il giorno del Palio. Sono arrivato senza prenotazione ma dopo poco tempo mi è stato dato un tavolo. Nonostante il locale fosse pieno il servizio è stato veloce ma soprattutto molto attento, mi ha veramente sorpreso. Buono il rapporto qualità/prezzo. Con l'occasione essendo un'enoteca ho acquistato anche una buona bottiglia di Barbera d'Asti. Perfetto!

Gli utenti che hanno visto ENOTECA CON CUCINA POMPA MAGNA hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci ENOTECA CON CUCINA POMPA MAGNA? Condividi la tua esperienza!