“ottima cucina”

Locanda Astesana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 febbraio 2014

basata essenzialmente sulla tradizione,che sarebbe pero' meglio rivisitarla meno..la tradizione e' tradizione...personale simpatico e attento con una buonissima carta dei vini...discreta anche l'offerta al calice--

Recensito 29 settembre 2013 da dispositivo mobile

cibo buono locale che definirei chic!siamo stati abbastanza contenti del consiglio dato da un nostro amico!

Recensito 3 settembre 2013

Ristorante sopra la media,discrete porzioni e qualità del cibo più che buona.
Giusto il rapporto qualità prezzo.
Molto gentile il personale.
Consigliato

Recensito 13 agosto 2013

Che dire..gentilezza e qualità del cibo molto buona. Rapporto qualità prezzo giusta. Carta dei vini buona..ci ritorneremo senza dubbio.

Recensito 2 maggio 2013

ambientazione positiva e piacevole, così come il servizio-cucina un pò sopra le righe, più modesta delle recensioni vantate-conto sopra le aspettative, seppur suffragato da un ottimo Dolcetto

Gli utenti che hanno visto Locanda Astesana hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti