“Molto bene!”

Locanda Astesana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2013

Che dire..gentilezza e qualità del cibo molto buona. Rapporto qualità prezzo giusta. Carta dei vini buona..ci ritorneremo senza dubbio.

Recensito 2 maggio 2013

ambientazione positiva e piacevole, così come il servizio-cucina un pò sopra le righe, più modesta delle recensioni vantate-conto sopra le aspettative, seppur suffragato da un ottimo Dolcetto

Recensito 13 marzo 2013 da dispositivo mobile

Ritornato a pranzo con molto piacere alla Locanda ed avuto l' ennesima conferma del livello qualitativo della cucina veramente eccellente. Agnolotti eccezionali e Carne Cruda veramente ottima. Calice di Barolo di Chiarlo ad accompagnare questo piacevolissimo pasto. Il locale è molto accogliente ed il servizio all'altezza del livello del ristorante. Un complimento ai proprietari. Consiglio tantissimo.

Recensito 2 marzo 2013

Pranzo di lavoro per trasferta astigiana, scelta assolutamente casuale. ed una delle più fortunate scelte in tema ristorazione della mia vita.
locale molto lounge, musica soft (mario biondi soffuso non è niente male), tavola di design e personale giovane e disponibile (e con grembiuli molto originali).
menù non ampio (5-6 scelte per portata) ma di ricercatezza e qualità non indifferenti.
Ho gustato un piatto di agnolotti astigiani con finocchio e pecorino, davvero delizioso.
Ampia scelta di vini.
Ed alla fine lo stesso cameriere ha chiesto se volessimo fattura o ricevuta, nessun tentativo di frode, come dovrebbe essere sempre, ma è giusto sottolinearlo.
Consigliatissimo

Recensito 1 marzo 2013

Quando sono ad Asti vado spesso in questo ristorante, che dire, buon cibo, imperdibile la carne cruda, i tagliolini 24 uova,secondi di carne formaggi,un pò meno l'assortimento dei dolci.
Vino a bicchiere eccellente,servzio accurato e gentile.

Gli utenti che hanno visto Locanda Astesana hanno visto anche