“Festeggiamo il compleanno”

Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In occasione del compleanno del mio papà abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante dove mia sorella oramai è di casa.
Prenotato saletta riservata.
Personale gentile.
Vasta scelta di portate.
Qualche pecca sulla scelta dessert (ma agli all you can eat Solitamente non è il loro forte).
Se sono di passaggio probabilmente mi fermerò.

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location spaziosa, pulizia evidente, efficienza nella gestione Delle pietanze, rullo ben fornito e rapporto qualità prezzo decisamente giusto.

Detto questo non vi consiglierei questo locale se siete alla ricerca di un posto da tipica atmosfera giapponese, ma di per se si pone ottimamente come posto per passare una serata piacevole senza troppe esigenze in quanto AYCE self service.
Consiglio.

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Paragonato ai competitors della zona, questo tipo di AYCE è nettamente superiore.
La qualità del sushi non sarà certo eccelsa, ma almeno sul rullo che un po' di varietà, il fritto non è freddo e posso e il riso non è di gomma. Anche il pesce ha un aspetto abbastanza sano.
Ai banchi del self service non trovi sicuramente cibo da ristorante, ma niente di sgradevole, freddo e posso. Per questa fascia di prezzo, per essere un sushi AYCE con rullo, di sicuro l'ho trovato migliore di molti altri posti.
Se volete l'esperienza di cucina giapponese a regola d'arte, non è il posto per voi, ma per una cena semplice fuori, con poche pretese, non rimarrete delusi ne intossicati.
Posto molto pulito, bagni compresi, e curato. Personale cortese.

Recensito 4 ottobre 2017

Classico all you can eat con ampio parcheggio, locale ampio con sedie poltrone molto comode e bagni puliti,personale gentile,però cibo cosi cosi tanta quantità ma qualità discutibile, tanti piatti pronti freddi , sushi buono prendere carne pesce e verdure che cuociono al momento cosi sono caldi , buono il gelato alla grappa di rose!

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Costretto ad una cena di compleanno ho faticato perché c'è troppo e per me nulla è curato o particolarmente buono.
Ci sono altri "all you can eat" molto migliori per rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Alla Piazza hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti
Asti, Provincia di Asti

Conosci Alla Piazza? Condividi la tua esperienza!