“Serata in due”
Recensione di Ristorante La Cometa

Ristorante La Cometa
Al n.253 in classifica su 357 Ristoranti a Asti
Recensito 11 luglio 2017

Volendo festeggiare con mia moglie abbiamo scelto il ristorante La Cometa per fare una cena a base di pesce. I Piatti sono risultati ottimi e il servizio molto buono. Il prezzo è stato un po al di sopra della media.

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cena in famiglia,mangiare sotto il dehors in questa stagione fa guadagnare sicuramente dei punti al ristorante,ordinato pizza e primi piatti di pesce.Pur essendo cotta nel forno a legna non l'abbiamo trovata speciale,a noi piace più sottile e croccante ,buoni gli spaghetti ai frutti di mare e le cozze.

Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

...difficile da trovare, ma ne vale la pena. Mangiato menù a base di pesce, ottimi gli spaghetti con le vongole, abbondanti le porzioni e servizio attento. Ero ospite e non conosco il prezzo ma, visto la carta, credo equilibrato.

Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Diciamo che il gruppo numeroso e variegato non ha aiutato nel servizio però per le pizze si è aspettato un oretta e i piatti di pesce sono arrivati non proprio in contemporanea e inoltre il mio piatto di spaghetti col pesce non era molto ricco di vongole

Recensito 15 febbraio 2017

Altamente consigliato per chi ama il pesce, quello buono!!!
Uno dei miei ristoranti preferiti, non delude mai!
Tutto buono dagli antipasti ai primi ai secondi!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Cometa hanno visto anche

Conosci Ristorante La Cometa? Condividi la tua esperienza!