“Meglio pesce che pizza”
Recensione di Ristorante La Cometa

Ristorante La Cometa
Al n.254 in classifica su 357 Ristoranti a Asti
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cena in famiglia,mangiare sotto il dehors in questa stagione fa guadagnare sicuramente dei punti al ristorante,ordinato pizza e primi piatti di pesce.Pur essendo cotta nel forno a legna non l'abbiamo trovata speciale,a noi piace più sottile e croccante ,buoni gli spaghetti ai frutti di mare e le cozze.

Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

...difficile da trovare, ma ne vale la pena. Mangiato menù a base di pesce, ottimi gli spaghetti con le vongole, abbondanti le porzioni e servizio attento. Ero ospite e non conosco il prezzo ma, visto la carta, credo equilibrato.

Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Diciamo che il gruppo numeroso e variegato non ha aiutato nel servizio però per le pizze si è aspettato un oretta e i piatti di pesce sono arrivati non proprio in contemporanea e inoltre il mio piatto di spaghetti col pesce non era molto ricco di vongole

Recensito 15 febbraio 2017

Altamente consigliato per chi ama il pesce, quello buono!!!
Uno dei miei ristoranti preferiti, non delude mai!
Tutto buono dagli antipasti ai primi ai secondi!!

Recensito 2 gennaio 2017

Ero già stato in questo ristorante con mia moglie a mangiare del pesce e mi ero trovato bene. Ma ho avuto la cattiva idea di andarci a fare il pranzo del 25. Eppure prima di entrare, visto il numero di tavoli, ho chiesto se ogni volta bisogna aspettare che i piatti fossero serviti a tutti. Mi è stato risposto che no che si sarebbe seguito l'ordine di arrivo dei vari commensali. Ovviamente così non è stato. Praticamente tra un piatto e l'altro passava mezz'ora per cui alle ore 16 (ero arrivato alle ore 12,45) eravamo ancora a sevire i secondi. Sfinito dall'attesa e dal sonno, forse dovuto anche alla notte trascora a cena con i nostri figli, ci siamo alzati per andare via. Siamo andati quindi a pagare e nel frattempo abbiamo visto che i secondi erano solo da scaldare al forno. Con mia sorpresa ho pagato l'intero pranzo (78 euro leggeremete superiore a quanto riportato), senza aver preso i secondi e dolci. Poteva anche darci i secondi, visto che erano da "scaldare" ma così non è stato dimostrando poca sensibilità. Insomma un disastro. Forse è meglio per loro continuare a fare il lavoro a ordinazione. Ripeto altre volte ho mangiato discretamente ( da tre pallini) ma in questa occasione hanno dimostrato scasa professionalità e attenzione al cliente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Cometa hanno visto anche

Conosci Ristorante La Cometa? Condividi la tua esperienza!