“ottimo ristorante cucina casalinga”
Recensione di Chicco di Caffè

Chicco di Caffè
Al n.87 in classifica su 357 Ristoranti a Asti
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2017

ottimo ristorante con cucina casalinga e un ottima pizza ! posto tranquillo locale datato negli arredi ma cucina molto molto valida

Recensito 11 luglio 2017

Trattoria vera, come quelle di un tempo, a gestione familiare. In tavola, nel cesto del pane, una focaccia che neanche a Genova. Antipasti della tradizione piemontese, proprio buoni. Agnolotti al sugo d'arrosto: la pasta consistente (...e non scotta!), il ripieno delizioso e, soprattutto, un sugo d'arrosto (finalmente!) DAVVERO d'arrosto. Poi, un può fuori tema, scegliamo un fritto di pesce e non sbagliamo: ricco e leggero. Dolci preparati in casa (alcuni no, ma te lo dicono). Caffè, due litri di vino in caraffa. 100€ in quattro. Può bastare?

Recensito 25 giugno 2017

Se cercate una classica trattoria, sperduta in mezzo alle colline, rustica, con le sedie in legno e la seduta in paglia, cibo buono senza rivisitazioni da fighetti, questo è il posto giusto. Siamo stati ieri sera con amici e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Già il fatto che ti portino subito mezzo salame con il coltello per affettarlo e la focaccina, è un buon inizio. Abbiamo fatto il "giro" di antipasti piemontesi classici. Vitello tonnato, involtini di peperoni, crespelle, parmigiana di zucchine, alici e una squisita frittatina alle erbette.
Tutto molto buono (la parmigiana forse erà un pò troppo saporita). Poi abbiamo voluto anche assagiare una pizza (una in cinque) ed era deliziosa. Sottile e croccantina. Purtoppo eravamo così sazi che non siamo riusciti a provare altro.
Giro di amari più limoncello. Insomma, siamo stati proprio bene. Torneremo per provare il resto. La spesa è contenuta. Eravamo in 4 più una bambina e abbiamo speso in tutto 100 euro
Provato sabato sera 26/06/2017

Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non è la prima volta che mangio la pizza in questo posto, e che già altre volte ho notato che i prezzi erano notevolmente più alti di altre pizzerie. Ma ieri sera è stata una vergogna assurda, con la fidanzata ordiniamo una pizza grande per 2 persone, una birra media, una piccola, è una coca in lattina. Mentre siamo in attesa arriva il cameriere e ci chiede se vogliamo un po' di salame nell'attesa, noi gradiamo e mangiamo due fette di salame. Mangiamo anche la pizza e poi prendo un caffè, ci alziamo a andiamo al bancone per pagare e ci troviamo un conto da 45 €. Pago è poi chiedo la lista, 20 € la pizza, 5 € il salame che nessuno aveva ordinato e che pensavamo fosse offerto per l'attesa della pizza, 5 € la birra media, 3 € la birra piccola, 3 € la coca, 2 il caffè, e 2 € a testa il coperto, il totale fa 42 € ma lui caso strano si era sbagliato. Io sono uno a cui piace mangiare bene e spendo anche tanti soldi se ne vale la pena, però 42 € per una Pizza è davvero un furto. Comunque nelle altre volte in cui sono stato ho notato che la moglie con i conti è MOLTO più ONESTA.

Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Pur abitando in un'altra regione mi capita di passare in Piemonte. Sono tornata qui dopo un anno e non posso che confermare il mio giudizio. Questa volta ho mangiato la bagna cauda che era ottima, leggerissima e digeribile. Complimenti agli chef che non deludono mai le mie alte aspettative! Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Chicco di Caffè hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Chicco di Caffè? Condividi la tua esperienza!