“Cena dopo lavoro”
Recensione di Osteria del Palio

Osteria del Palio
Al n.33 in classifica su 360 Ristoranti a Asti
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale tipico affacciato sulla piazza principale di Asti. Pranzi veloci di lavoro a € 10 tutto compreso e menù alla Carta alla sera. Capienza delle sale interne 80 posti e 40 nel dehor estivo. Sempre aperto pranzo e cena.
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una buona struttura, ottima per coppie oppure da soli, prezzi un po' alti, ma niente di anormale. Spiccano i piatti, preparati ad arte, con un ottimo chef dietro le quinte e presentati egregiamente alla vista di un qualsiasi cliente. Vino perfetto, carne ottima. Senza dubbio una visita da rifare.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui con amici. Per quello che riguarda la cena non posso dire di nulla. Cibo e preparazione discreti ed il prezzo adeguato. Purtroppo ci siamo trovati male x il servizio soprattutto da parte di una ragazza.......peccato xchè questo ci limiterà nel scegliere nuovamente questo posto.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A cena per lavoro, molta gente in sala, i camerieri gentilissimi anche se pieni di lavoro,ho preso antipasto misto, gustoso ma non speciale, tagliata con pomodorini grana e rucola, la rucola nn c'era affatto nel mio piatto e la carne molto dura, non ho preso altro, mi spiace ma boccio la cucina.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso e ci è piaciuto l'ambiente molto cordiale ed alla mano. Abbiamo optato per il tris di primo secondo e contorno. Ho preso conchiglie con sugo di noci, rotolina di pollo con ripieno di prosciutto cotto e patate arrosto. Tutto molto buono e prezzo ottimo. Assolutamente promossi.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio a partire dal responsabile a tutto il personale compreso uno dei metre di sala ETTORE , come di consueto il Migliore di tutti.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Palio hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti
Asti, Provincia di Asti

Conosci Osteria del Palio? Condividi la tua esperienza!