“cena con bagna cauda DAY”
Recensione di Ca' D' Pinot

Ca' D' Pinot
Al n.56 in classifica su 350 Ristoranti a Asti
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

locale familiare e aperto in campagna appena fuori asti,servizio buono professionale e cordiale, cibo fresco e genuino vino buono

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci passo di tanto in tanto con colleghi di lavoro al rientro dalle sortite in centro Italia...il locale esternamente non è curatissimo,l'interno è semplice pulito e accogliente.I piatti sono genuini e fatti con cura,caserecci e abbondanti nelle porzioni,il personale è gentile e le cuochw sono donne d'altri tempi che non disdegnano di tanto in tanto di far due chiacchiere in sala.il rapporto qualità prezzo è indiscutibilmente ottimo.il vino è fatto da loro.consigliato.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Agnolotti spettacolo..nn li volevo..ma quando li ho visti ...impossibile dire di no...arrosto sublime..ambiente casereccio..molto..la cortesia è di casa.. la cucina merita..

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dal titolare del B&B Casa Tavasso siamo venuti a cena qui, come entri vieni accolto da una signora che trasmette immediatamente tenerezza...il cibo è ottimo, classica cucina piemontese, e le porzioni sono a dir poco abbondanti...devi fermarli altrimenti scoppi!!!complimenti ci siamo sentiti come a pranzo a casa di nonna.

Recensito 20 marzo 2018

CASALINGO è un eufemismo, sembra di essere proprio a casa dalla sciura maria ... spettacolo! Classica formula di menù a prezzo fisso per pranzo ... ma la cosa bella è che i primi ed i secondi/contorni sono proprio quelli della tradizione, serviti senza tante storie, quasi a volontà. L'ultima volta (venerdì scorso) ho mangiato un fegato al burro accompagnato da delle erbette fantastiche (prese due volte) ... risultato nel pomeriggio né sete né pesantezza! Ottimo. Se vogliamo trovare una pecca ... il caffè a me non piace fatto con la moka .. ma sono gusti personali. Bagno pulito, ampio posteggio, personale alla "famigliare". Ci torno spesso. Claudio53

Gli utenti che hanno visto Ca' D' Pinot hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Ca' D' Pinot? Condividi la tua esperienza!