“Di Ritorno da un Viaggio in Francia...e che Sorpresa un Eccellenza !!!”
Recensione di Taste Vin

Taste Vin
Al n.8 in classifica su 354 Ristoranti a Asti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 marzo 2018

Un Locale Stupendo ben curato una Professionalità al Top...sia in Sala e in Cucina...Gentilissimi e ben Disponibili...un Cibo Eccellente dagli Antipasti fino ai Dolci...da non perdere gli Affettati e la Carne Frisona Piemontese...Fantastica ! Una Cantina con una Scelta e Qualità al Top...molto presto ritornerò !!!

Recensito 27 febbraio 2018

Bella trattoria tipica con cucina di territorio. Buona carta dei vini. Sapori tradizionali abbinati a buoni accostamenti anche fantasiosi.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cinzia e Claudio, li conosco da molto tempo, ma nn X qs, sono a scrivere qs mia recensione. Sn stato più volte da loro e sn sempre uscito dal locale .. soddisfatto.
Servizio sempre impeccabile, cibo ottimo e sempre diversificato, mai ripetitivi.
Claudio in cucina ha una fantasia e una qualità che sn garanzia, Cinzia, invece, è il sorriso che in sala vi accompagna nella Vs scelta.
Ps da nn meno la carta dei vini, eccellente!!!

Recensito 22 febbraio 2018

Siamo stati a pranzo, il locale è molto raccolto, il menù è scritto in una lavagnetta, abbiamo scelto antipasti, zuppa e secondo, il cibo è gustoso, la carta dei vini molto varia. il personale gentile anche se non molto disposto a dare consigli sulla scelta del cibo, ritengo che, a chi non conosce a fondo la cucina Piemontese, un parere e/o un consiglio sarebbe molto gradito.
Locale da consigliare.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato due volte nell'arco di un giorno...che dire mi sono trovato molto bene e i piatti serviti erano molto curati e buoni...
Prezzi nella media
Ambiente particolarmente caratteristico e bello
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Taste Vin hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Taste Vin? Condividi la tua esperienza!