“Di Ritorno da un Viaggio in Francia...e che Sorpresa un Eccellenza !!!”
Recensione di Taste' Vin

Taste' Vin
Al n.8 in classifica su 361 Ristoranti a Asti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Taste' Vin Ristorante - Enoteca Ciesse è un ristorante-trattoria molto carino e ricercato, dove poter apprezzare piatti veloci e gustosi accompagnati da ottimo vino, il tutto a prezzi commisurati alla qualità del cibo. Il servizio è veloce e il personale sempre gentile. Caratteristica l'idea di scrivere il menu su una lavagna posta al centro della sala. Il menu proposto dall'osteria Taste Vin è sfizioso e, in un ambiente rustico, propone piatti della cucina casalinga, caratterizzata da prodotti tipici della cucina locale piemontese, con alcune rivisitazioni. Ottima la carta dei vini, di cui è possibile anche la vendita. Taste' Vin Ristorante Enoteca Ciesse di Canazza Claudio e Secci Cinzia snc è ad Asti (AT) in via Vassallo 2.
Recensito 31 marzo 2018

Un Locale Stupendo ben curato una Professionalità al Top...sia in Sala e in Cucina...Gentilissimi e ben Disponibili...un Cibo Eccellente dagli Antipasti fino ai Dolci...da non perdere gli Affettati e la Carne Frisona Piemontese...Fantastica ! Una Cantina con una Scelta e Qualità al Top...molto presto ritornerò !!!

Recensito 27 febbraio 2018

Bella trattoria tipica con cucina di territorio. Buona carta dei vini. Sapori tradizionali abbinati a buoni accostamenti anche fantasiosi.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cinzia e Claudio, li conosco da molto tempo, ma nn X qs, sono a scrivere qs mia recensione. Sn stato più volte da loro e sn sempre uscito dal locale .. soddisfatto.
Servizio sempre impeccabile, cibo ottimo e sempre diversificato, mai ripetitivi.
Claudio in cucina ha una fantasia e una qualità che sn garanzia, Cinzia, invece, è il sorriso che in sala vi accompagna nella Vs scelta.
Ps da nn meno la carta dei vini, eccellente!!!

Recensito 22 febbraio 2018

Siamo stati a pranzo, il locale è molto raccolto, il menù è scritto in una lavagnetta, abbiamo scelto antipasti, zuppa e secondo, il cibo è gustoso, la carta dei vini molto varia. il personale gentile anche se non molto disposto a dare consigli sulla scelta del cibo, ritengo che, a chi non conosce a fondo la cucina Piemontese, un parere e/o un consiglio sarebbe molto gradito.
Locale da consigliare.

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato due volte nell'arco di un giorno...che dire mi sono trovato molto bene e i piatti serviti erano molto curati e buoni...
Prezzi nella media
Ambiente particolarmente caratteristico e bello
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Taste' Vin hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Taste' Vin? Condividi la tua esperienza!