Hotel Lis(Asti)
151 USD
142 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast La Valle(Asti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 65 USD a notte.

105 USD
146 USD
140 USD
  • Servizio in camera
da Nonna Carla(Asti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
74 USD
  • Colazione inclusa
La Fabbrica dell'Oro(Asti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
58 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
85 USD
Vedi l'offerta
Bed and Breakfast Luna(Asti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Recensito 23 aprile 2018

Accoglienza cordiale e piacevole, il servizio svolto direttamente dai proprietari è stato attento e ben disposto alle richieste extra. Tutte le portate erano buone ed abbondanti ed è sempre stato chiesto se si voleva fare il bis. ottimo il flan, le tagliatelle fatte in casa erano molto buone come anche l'arrosto ed il coniglio erano ben cotti e gustosi , i vini locali erano gradevoli. nel complesso una bella giornata passata come essere a casa e tutti in famiglia.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto l'occasione di soggiornare per tre notti in occasione del capodanno, posso dire che il luogo è ideale per chi cerca la tranquillità e la buona cucina personale disponibile e ambienti puliti chi tornerò molto volentieri

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camera pulita ma molto rumorosa. Purtroppo il rumore proveniva proprio dalla cucina e dal personale che non si faceva problemi a far baccano. Purtroppo la camera è anche senza bidè ( ve ne è uno solo portatile). Colazione molto spartana: occorre avvisare a che ora si vuol far colazione per trovare apparecchiato. Le marmellate dovrebbero essere monouso o servite diversamente: dare un intero barattolo già usato da altri non è il caso. Non ci tornerei. Dalla stanza non si può nemmeno ammirare il paesaggio.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 27 aprile 2017

Siamo stati io e il mio ragazzo da 22/04 al 25/04 con trattamento di mezza pensione.
Agriturismo facilissimo da raggiungere dalla tangenziale che collega Asti ad Alba (vicinissimo ad Asti) in cima al paese di San Marzanotto e alla sua chiesa. Locale semplice ma curato, stanza da letto ampia e pulita (unico piccolissimo neo l'assenza del bidet sostituito da uno di quelli "portatili" non comodissimo nel suo utilizzo).
Colazione non eccessiva ma gustosa, invece le cene.... strepitose!!
Ogni sera proposte diverse con ricca varietà di antipasti (carne cruda alla piemontese, vitello tonnato, insalata russa, asparagi panati e fritti, giardiniera, affettati, rotolo con crudo e semi di finoccho ecc ecc), primo (agnolotti ripieni di salsiccia, lasagna e tajarin )e secondo (arrosto di vitello, polpette ecc) veramente gustosi.
Vini e digestivi molto buoni, un plauso particolare per il vino chinato e la grappa di moscato davvero buoni.
Il titolare è una persona veramente gradevole, disponibile e simpatica!
Stra consiglio!
P.s. - Quando si va in questi posti non bisogna aver fretta, il pasto va gustato con calma senza guardare l'orologio!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017

Siamo stati in questo agri in occasione della Pasqua, è difficile trovare le parole giuste per commentare tale "sciagura", che dire locale poco luminoso, freddo, si è pranzato chi con la maglia chi addirittura con la giacca. Antipasti accettabili, primi da cancellare dal menù, mi permetto di consigliare alla cucina che se si vuol fare un risotto agli asparagi, si deve per forza comprare gli asparagi, ci è stato portato praticamente un risotto in bianco privo di sapore. Ravioli al sugo di arrosto così denominati, ma purtroppo penosi, l'unico olezzo proveniva da chi lo serviva ed era uno sgradevole puzza di sigaretta. Secondi salciccia brasata non posso commentarla in quanto nessuno di noi l'ha mangiata. Agnello al forno.....ahimè stendiamo un velo pietoso, non siamo riusciti a mangiarlo in quanto non cotto, piuttosto asciutto e duro e insapore, certo che in cucina debbono essersi dati da fare bene per ridurre l'agnello in quel modo!!!! dolci torta di castagne, buona peccato formato francobollo. Prezzo finale esoso per il rapporto qualità/prezzo. Sarebbe risultato sproporzionato anche se il cibo fosse stato accettabile, date le misere porzioni. Abbiamo speso 40 euro a testa per andarcene infreddoliti e affamati, una vera delusione, ecco come rovinare una festa. Per questo con il cuore in mano vi dico, anche se foste invitati, dite che avete altri impegni e andate da un'altra parte.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici