“Nella media”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 marzo 2017

Per la seconda volta abbiamo deciso di mangiare Giapponese presso questo ristorante per trascorrere una serata divertente con cibo in abbondanza e gusti particolari.
Buone le pietanze varia scelta di pesce, cucinate in stile classico orientale.
Unica pecca l'assenza di sashimi o per lo meno fornito in misere quantità tramite rullo in sala. Ci torneremo.

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Prima volta per me è penso aime' anche l'ultima non mi è piaciuto tranne qualche cosa che ho mangiato volentieri
Ho preso un piatto da fare alla griglia due bistecchine e due pezzetti di pesce mi e stato portato al tavolo carne mal odorante non cotta completamente e il pesce che era gelatinoso naturalmente lasciato nel piatto sia la carne che il pesce
Ho messo tre stelle solo per un paio di pezzi di shushi quasi commestibili

Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sushi buono, idem per la cucina cinese. Non è il migliore ma può essere il giusto compromesso per un pranzo rapido o per una cena prima di andare al cinema.

Recensito 28 febbraio 2017

Forse la mia recensione andrà contro tutte quelle che ho letto finora. La domenica a pranzo é una tappa fissa con la famiglia. Noi abbiamo sempre trovato cibo ottimo e fresco. Non abbiamo mai avuto problemi mangiando qui...tant'è che continuiamo a tornarci molto volentieri. Consiglio comunque di provarlo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 8 febbraio 2017

Locale tutto sommato carino...cibo mediocre a dir poco! Un all you can eat di bassissimo livello dove la qualità del cibo è molto bassa, sushi che di sushi ha nulla... peccato, altro locale solo per chi vuole abbuffarsi e basta

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Zen hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Ristorante Giapponese Zen? Condividi la tua esperienza!