Tripadvisor

Al n.19 in classifica su 369 Ristoranti a Asti
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Il signor Carlo e sua figlia sono persone deliziose, ci hanno fatto sentire come se fossimo clienti da sempre invece che due persone qualsiasi venute da fuori. Il locale è davvero accogliente e l'atmosfera piacevolissima e informale.
Cucina piemontese di qualità con tutto quello che ci si aspetta di assaggiare, preparazioni curatissime e ingredienti scelti, protagonisti funghi e tartufo. Alla fine verrete deliziati con un carrello che offre ben 15 tipi di dessert e la possibilità di assaggiarli tutti! (come dice il signor Carlo: "minimo tre, massimo tutti!
Sicuramente consigliato, per chi arriva ad Asti e vuole visitare il centro, parcheggi comodi nelle vicinanze. Conto sopra la media, ma adeguato all'offerta.

Data della visita: gennaio 2020
lavecchiacarrozza, Proprietario presso La Vecchia Carrozza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille speriamo di rivedervi presto!!

Recensito 11 gennaio 2020

Faccio la recensione con i commenti di mia figlia di quasi 7 anni... : bellissimo posto perché ordinato, tranquillo e silenzioso. E si mangia proprio bene!
Concordo in pieno e confermo che lei e il fratello, difficili nella scelta del cibo, qui hanno mangiato tutto compreso il brasato al barolo!!! E hanno fatto il bis :)
E come note aggiuntive: la simpatia del proprietario pronto ai bisogni dei clienti e il carrello dei dolci da sogno!!!

Data della visita: gennaio 2020
lavecchiacarrozza, Proprietario presso La Vecchia Carrozza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2020

I suoi figli hanno un ottimo gusto!!
Grazie mille

Recensito 30 dicembre 2019

Ottima cena in compagnia di amiche e colleghe. Insalate di carciofi squisita con ingredienti freschi ! Fuori dal nostro menu un assaggio di funghi fritti...eccezionali ! Croccanti asciutti non sembravano nemmeno fritti !

Data della visita: dicembre 2019
lavecchiacarrozza, Proprietario presso La Vecchia Carrozza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2019

Grazie mille
Alla prossima

Recensito 11 dicembre 2019 da dispositivo mobile

La location e’ spettacolare , una vecchia stazione ferroviaria adibita a ristorante: fantastica. I cibi sono una prelibatezza tutto perfetto!

Data della visita: dicembre 2019
lavecchiacarrozza, Proprietario presso La Vecchia Carrozza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2019

Grazie infinite,a presto.

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un gruppo di amici. Venivamo da una gita sulle langhe. Domenica piovosa, proviamo una gita ad Asti prima di tornare a Torino per il nostro volo. Recensioni più che discrete e proviamo il posto. Con poco appetito dopo la tartufata del sabato sera, provo insalata di carciofi e funghi fritti. Insalata inspida con formaggio fresco al posto del grana. Mah... funghi fritti secchi, ma tanto secchi e asciutti. Sapore di olio di categoria inferiore: risultato orribile. Conto eccessivo (costo del vino non dichiarato prima) per quello che abbiamo mangiato. La prossima volta, se capiterà, ad Asti vado altrove, mi dispiace

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Carrozza hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci La Vecchia Carrozza? Condividi la tua esperienza!