Recensito 12 settembre 2012

Ho soggiornato per due gg presso il B&B La Finestrina a fine Agosto 2012.
L'appartamento era composto di due zone, ognuna con la propria stanza da letto e bagno ed una cucina in comune.
Le stanze erano sporche con ragnatele e polvere; asciugamani spaiati (ma questo era il minimo); nei bagni saponette già usate solo per il viso, nelle docce niente saponi di nessun genere; un solo rotolo di carta igienica a disposizione per ogni bagno; esattamente 20 minuti per avere l'acqua calda e nessun detersivo per poter pulire i bagni.
Passiamo alla cucina : posate sporche con formaggio incrostato, zucchero con ospite un simpatico ragno, padelle vecchissime e nere di olio bruciato; nessun detersivo per lavare i piatti ed oltretutto nessuna colazione a disposizione nonostante fosse un B&B.
Mi spiace solo che mia Zia abbia pagato anche in anticipo!!!
Ottima solo la posizione centrale!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
jpjump, Proprietario alle B&B La Finestrina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2016

Recensito 2 febbraio 2012

Camera singola e bagno annesso erano sporchi, con tanto di ragnatele sulle mensole. Col freddo di gennaio, il riscaldamento era spento, da quando sono arrivato alle 20, fino alle 10 della mattina successiva, seppur con il letto ben coperto, non è bello l'effetto ghiacciaia. Qualche piccolo asciugamano arrangiato alla meglio. Bagno strettissimo - per carità con tanto di lavatrice, non utile nei brevi soggiorni - senza tenda doccia, così da creare ovviamente un lago a terra; niente tappetino, certo...
Soldi pagati subito, spesi malissimo, responsabile B&B non rintracciabile la mattina successiva quando avrei voluto far presente le mancanze.
Non ci torno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 24 agosto 2010

vicino al centro storico , circondato da un bellissimo parco privato, terrazzo grande e camera molto bella

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia