Tripadvisor
Asti
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“PROVATO SOLO A PRANZO MA SEMBRA INTERESSANTE”

You jia - Ristorante Tradizionale
Al n.71 in classifica su 392 Ristoranti a Asti
Descrizione: La vera cucina tradizionale cinese, gusto giusto,anche originale. Ristorante piccola e carina,comodo.
Recensito 3 settimane fa

Sono entrato casualmente senza accorgermi che era cambiata gestione e tipologia di cucina. Mi sono fermato ed ho preso il menù fisso a € 10,00.
Il locale è piccolo e si sente il rumore della cucina. Già questo è rassicurante. Ho mangiato piatti piacevoli - particolari le costine di maiale con una gustosa salsa scurae densa (niente soia).
Ho guardato il menù ed ho sbirciato nei piatti degli altri avventori. Mi sembra interessante, non la solita cucina cantonese.
Proverò una sera mangiando alla carta.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Trovato sempre tutto buono ma secondo me eccessivamente caro per quello che offre... diverso dai soliti ristoranti cinesi della zona comunque consigliato a chi piace cucina asiatica

Data della visita: novembre 2019
Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante cinese diverso dal solito. Molti piatti sono fatti in casa e non si sente il solito gusto di glutammato dei ristoranti cinese. Consiglio di provare i piatti tipici regionali della zona di origine dei titolari che sono davvero interessanti anche se assai piccanti. Se invece cercate i soliti involtini primavera,riso Cantonese ,maiale in agrodolce ecc. non è il posto per voi .Servizio molto cortese e prezzi un po' superiori alla media dei ristoranti cinesi.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Locale carino, adatto alle famiglie come alle coppie, personale molto gentile. Una cucina con piatti nuovi e della tradizione di una regione diversa della Cina, ottime le tagliatelle piccanti e i ravioli brasati davvero i più buoni che abbia mai mangiato. Conto economico e sicuramente da tornare.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 26 settembre 2019

Ci siamo stati molte volte da quando sono giunti in città vale la pena di attendere un po’ per un vero piatto della cucina cinese cucinato espresso, nessun cinese ad Asti é degno della vera cucina cinese che é varia deliziosa è mai banale, questo posto ti invita a viaggiare nella vastità della gastronomia cinese.
Cortesia ed efficienza dei proprietari e del personale
Grazie per il vostro locale una vera chicca

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto You jia - Ristorante Tradizionale hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Asti, Provincia di Asti

Conosci You jia - Ristorante Tradizionale? Condividi la tua esperienza!