“Cena infrasettimanale ”
Recensione di Albacco

Albacco
Al n.93 in classifica su 348 Ristoranti a Asti
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato con un'amica un mercoledì sera, lei era già stata ma a pranzo.
Menù discreto nella scelta, molte le pizze.
Ho optato per assaggiare una pizza speciale, la parmigliana con: mozzarella, melanzane, pomodorini, pan grattato.
Come si vede in foto pizza molto grande(mi ha aiutato la mia amica a finirla), gusto buono ed equilibrato nei sapori.
Le zucchine ripiene(se ricordo bene con ricotta e qualcos'altro) prese dalla mia amica erano buone e belle cariche come gusto .
Prezzo medio:pizze speciali sui 10/12 euro, forse per la qualità della pizza lievemente alti.
Personale gentile e locale curato.
Sicuramente da provare il menù pranzo a 10 euro!

Recensito 3 settimane fa

Pizzeria piccolina situata sotto i portici di piazza Alfieri
Il locale è molto carino e arredato con gusto, la pizza ha un bell'aspetto, ma personalmente, non ho apprezzato molto la salsa di pomodoro del condimento.
Carini e invitanti i taglieri.
Prezzi nella media

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire,Location molto carina,cibo nella media,portate poco abbondanti.a fine pasto potrebbero offrire un amaro almeno

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Serata di pizza.. Personale simpatico, birra buona, farinata, abbondante( non male ) pizza ultrasottile decisamente buona.. Prezzi leggermente sopra la media.

Recensito 10 maggio 2018

Cibo eccellente, servizio inappuntabile, gentilezza e competenza del gerente ottime. Varietà importante di vini e birre. Rapporto qualità / prezzo interessante

Gli utenti che hanno visto Albacco hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Albacco? Condividi la tua esperienza!