“Eccellente!”

Elisabett
Bologna
“Eccellente! ”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

L’appartamento è splendido: ampio e luminoso, arredato con gusto, fornito di ogni confort, pulitissimo, silenzioso ed accogliente. Ha due bei terrazzi ampi ed arredati di cui, purtroppo, non abbiamo potuto godere appieno a causa dei rigori invernali. L’accoglienza della signora Gabriella è ineccepibile! Al nostro arrivo abbiamo trovato una bottiglia di ottimo vino e deliziosi pasticcini. Nella dispensa c’era l’occorrente per cucinare (sale, olio, spezie, pasta, ecc) e per fare colazione (caffè, te, tisane, zucchero). La posizione dell’appartamento è strategica: a soli dieci minuti dal centro di Asti, in mezz’ora si arriva nella deliziosa Alba (grazie, signora Gabriella, di averci suggerito di visitarla), in 45 minuti si arriva a Torino. Il nostro soggiorno è stato gradevolissimo, ci siamo sentiti coccolati al punto che..siamo andati via col magone. Grazie, signora Gabriella, di averci resi tanto contenti!