“Pizza Pasqualina da provare !”
Recensione di Pic Nic - Pizzeria

Pic Nic - Pizzeria
Al n.259 in classifica su 341 Ristoranti a Asti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2017

Vengo spesso in questa Pizzeria / Ristorante, nonostante il pessimo servizio perchè mi piace la pizza Pasqualina che fanno !

Se prendete la pizza "normale" non è niente di speciale, anzi è più piccola e più cara della media, mentre se prendete la Pasqualina (con un ulteriore esborso di 50 centesimi) potrete gustare la specialità della casa che ha un impasto più sottile, più digeribile e più grande.

I piatti della cucina ed i dolci non sono male, così come la proposta di birre alla spina ed in bottiglia.

Da segnalare che il personale ai tavoli è antipatico e scortese (va bene che non sia autoctono, ma l'educazione e la gentilezza dovrebbero essere concetti universali) e sovente il servizio è lento nonostante apparentemente il locale non sia così pieno (capita a volte di vedere tavoli in cui le persone vengono servite a distanza di decine di minuti : quanto uno ha già finito di mangiare arriva la pizza all'altro) .

Se il locale vuole fare un salto di qualità, a mio personalissimo parere, dovrebbe rivedere i prezzi delle pizze al ribasso e cambiare il personale di sala, detto questo la Pizza Pasqualina non potete perdervela !

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato con amici, buona la pizza e disponibile il personale. Lo consiglio e se capita penso che ci tornerei volentieri

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui un sabato sera e come pizze....ad Asti é il migliore!Birra Leffe alla spina e tutto é stato una goduria! Appuntamento fisso per chi ama la pizza!

Recensito 22 agosto 2017

Il PicNic, situato in una traversa di Piazza Alfieri (credo), è un locale dallo stile moderno che offre una buona varietà di piatti adatti a tutte le esigenze. La pizza è senza infamia e senza lodo: la farcitura è mediocre e l'impasto non ha particolare gustosità ne consistenza. Il servizio è rapido e preciso, ma il conto, tenendo conto della qualità, è leggermente esoso.
Il giudizio del Pic Nic non può essere completamente positivo. Non si mangia male, ma se si è ad Asti per turismo oppure di passaggio, c'è di meglio.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci fanno accomodare in una saletta con pochi tavoli e un grande televisore acceso sulla partita serale di campionato. L'audio del televisore ci obbliga ad alzare la voce, ed essendoci solo noi in quel momento, chiedo di poter eliminare l'audio. In maniera scortese mi viene detto che non è possibile, al limite abbassarlo. Chi ha fatto l'impianto ha diffuso il sonoro in tutte le sale della pizzeria, con volume unico, comprese le chiamate al microfono delle cameriere. In questo tipo di locali purtroppo non riescono a capire che il televisore, oltre ad essere una pessima abitudine mentre si mangia, contribuisce solo ad aumentare il chiasso di fondo, costringendo tutti ad urlare per poter dialogare. Anche chi ha curato la ventilazione, non ha pensato che mettere il grande ventilatore a soffitto proprio sotto un faretto, crea un fastidiosissimo effetto stroboscopico di luci ed ombre, che dopo poco diventa insopportabile.
Per quanto riguarda la pizza era discreta.

Gli utenti che hanno visto Pic Nic - Pizzeria hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti
Asti, Provincia di Asti

Conosci Pic Nic - Pizzeria? Condividi la tua esperienza!