“vera pizza napoletana”
Recensione di Molto Più

Molto Più
Al n.31 in classifica su 497 Ristoranti a Pavia
Recensito 31 maggio 2018

sono stata a cena in giorno feriale, previa provvidenziale prenotazione. Facevamo parte di una tavolata in secondo turno e ci hanno accomodato nella veranda, che nonostante la serata fredda era ben riscaldata. Il personale molto cortese è anche riuscito ad accettare un commensale in più. Abbiamo ordinato della pizza fritta da condividere ed è stato spettacolare, soprattutto per chi non l'aveva ancora provata. Purtroppo il resto della veranda è stato occupato da un enorme gruppo di ragazzi sull'alticcio andante che sono riusciti a fare tanto di quel rumore , dalle ripetute manate ai tavoli alle urla oscene, da non riuscire nemmeno più a sentire cosa ci chiedeva il personale, al momento di ricevere le pizze non era più possibile decifrare cosa arrivasse . Sicuramente una pizza in compagnia è una occasione buona per divertirsi, ma l'eccesso senza freno a cui abbiamo assistito è riuscito a rovinare la nostra serata (pur essendo anche noi numerose e tutte giovani) , quando sarebbe bastato un educato richiamo dal proprietario per riportare la veranda ad un livello quantomeno rispettoso, tanta attenzione per avere un locale di un certo livello, per poi cenare alla curva dello stadio penalizza tutti. Anche perché gli ingredienti utilizzati sono davvero eccellenti, la qualità si paga ma ogni boccone è un trionfo di sapori . Personalmente ho trovato sia la pizza fritta che la pizza con colatura di alici da 5 stelle.
Riproveremo

Recensito 27 maggio 2018

Cenato in compagnia di amici in questa pizzeria alle porte di Pavia, pizza secondo noi tutti sicuramente da migliorare sia nella lievitazione che nella cottura, a nostro modesto parere la pizza specialmente nelle bordure erano abbastanza gommosa e mentre sulla superfice era quasi cotta il di sotto era quasi bruciata, discreti gli ingredienti che abbiamo scelto nel guarnire le stesse. Hamburger invece abbastanza buoni accompagnati da gustosi contorni, buoni i dolci. Personale cordiale, servizio veloce. Prezzi nella media.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima esperienza pressoché disastrosa, arrivati alle 21.15, il cameriere ci porta l'acqua ma non i bicchieri, la pizza arriva alle 22 e con un ingrediente che invece avevamo chiesto di togliere, ma vista l'ora e la fame decidiamo di mangiarla ugualmente, stesso problema anche nei due tavoli accanto a noi che entrambi hanno ricevuto pizze sbagliate. Nonostante tutto la pizza era veramente buona e decidiamo di dargli una seconda possibilità! Possibilità del tutto meritata perché fatta eccezione per quella sfortunata serata ci siamo sempre trovati benissimo, anche in gruppo! Il servizio è sempre stato veloce e i ragazzi gentilissimi! Immagino quindi sia stata solo una sfortunata occasione, anche perché con una qualità del prodotto come quella che avete sarebbe stato un peccato non avere un servizio all'altezza! Complimenti per esservi migliorati!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto semplice. Diverse pizze gourmet da provare. Ho provato la pizza fritta e ne sono rimasto soddisfatto.
Il servizio può migliorare

Recensito 6 maggio 2018

Aperta da circa due anni e collocata in un quartiere periferico di Pavia, vicino al campus universitario ed a poche centinaia di metri dall'imbocco della tangenziale, con buona possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, la pizzeria "Molto Più" si caratterizza per l'offrire una tipologia di pizza dichiaratamente in linea con quella tipica napoletana, con bordure alte e spesse ma tutto sommato morbide al palato e con dimensioni - in termini di diametro - più contenute rispetto alle basi di impasto tradizionali ma più sottili; nel locale è inoltre possibile gustare una vasta varietà di piatti di pesce e hamburger.
La struttura offre peraltro una ospitalità ed una accoglienza decisamente migliorabili, e ciò non tanto per la disponibilità di posti, circa un centinaio, fra salone interno e plateatico esterno, quanto piuttosto per la scarsa capacità organizzativa del personale che induce la clientela a lunghe attese prima di assegnare un tavolo o, addirittura, (fatto capitatomi personalmente per ben tre volte in tre differenti giorni) invita espressamente tutti i clienti che hanno ordinato pizze da asporto ed in corso di preparazione ad accomodarsi per l'attesa FUORI DAL LOCALE, sul marciapiede della strada antistante - in attesa di "essere chiamati".
Vogliamo fare un'osservazione sulla comodità delle sedute ai tavoli? I più fortunati hanno a disposizione delle sedie in plastica (abbastanza fruibili), i meno fortunati degli sgabelli metallici alti e stretti decisamente scomodi e per niente ergonomici . Completano il servizio tovaglie e tovaglioli rigorosamente di carta, ma in tempi di tagli alla spesa....possono anche andare bene. Ciò che è da rivedere è il listino prezzi delle pizze, mediamente superiori di circa due euro rispetto a quanto offerto dalle migliori pizzerie del centro città e non giustificati da una qualità del prodotto sicuramente buona ma comunque in linea con quanto offerto dalla migliore concorrenza.

Gli utenti che hanno visto Molto Più hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Molto Più? Condividi la tua esperienza!