“Sempre una conferma”
Recensione di I Tagliati Ristorante

I Tagliati Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
I Tagliati Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 497 Ristoranti a Pavia
Descrizione: Il caffè, il cappuccino e le brioches. Le torte fatte in casa! Comincia bene la giornata, con una colazione ricca o dietetica, con marmellate e tartine, con caffè, latte caldo o una tazza di tè, o ancora, con nettari di frutta e prodotti da forno, dolci e salati fatti ogni giorno per te. Se a mezzogiorno hai poco tempo, I Tagliati è il posto giusto per te. Piatti veloci, insalate, omelette, hamburger o panini. Un menu semplice per una sosta breve ma piacevole e gustosa. Pasta, pane e grissini sono di nostra produzione. Non ti preoccupare, ci sono anche piatti vegetariani e per celiaci. Tutti i piatti sono realizzati nella filosofia de i Tagliati, quindi con un occhio alla tradizione e uno alla genuinità senza distogliere l'attenzione dalla qualità. Di sera si cambia musica! Metti da parte la premura, siediti e fatti servire come chef comanda.
Recensito 31 maggio 2018

Cibo ottimo, mai banale, ricerca di materie prime di grande qualità e una cucina che sa valorizzarle, ambiente caldo, personale molto cortese e competente, a Pavia è sempre una certezza!!! Non da ultimo ottimo rapporto qualità-prezzo!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel centro storico della città, bella location e ambiente. Piatti particolari, buoni con sapori ben ricercati. Personale cortese e disponibile. Consigliato

Recensito 21 maggio 2018

Sono stata in questo ristorante per una pausa pranzo.
Ho ordinato quello che è stato definito "piatto unico": una tartare di carne con burrata e mango. Della burrata mi sono arrivate 4 lacrime.
Inutile dire che non mi ha saziato.
Inoltre il servizio è stato lentissimo (e per fortuna che era tutto crudo!).
Il tutto per 13 euro.

debora811, Proprietario alle I Tagliati Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Intanto era una tartare di tonno E NON DI CARNE ,difficile confonderle e costa 12 euro Chi c'era con lei al tavolo ha ordinato primo e secondo quindi NON ERA TUTTO CRUDO ,a meno che lei non volesse mangiare da sola e non aspettarlo..... e UDITE UDITE per la modica cifra di 10 EURO compreso acqua ,si meritiamo proprio due stelle ,
Inoltre non leggo niente sulla qualità di quello che ha mangiato quindi presumo sia stato tutto buono,cosa che dovrebbe essere fondamentale.Si magari ha aspettato un po e ce ne scusiamo ,ma rilassatevi un pochino siete seduti al tavolo vi viene portata la focaccia di nostra produzione ,fate due chiacchiere e non pensate a scrivere la recensione appena usciti dal locale ....

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante bello ma soprattutto con una cucina che stupisce per innovazione e qualità.... Lo consiglio vivamente

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a cena , prenotando tramite l’applicazione the fork.
Cibo buono ma quantità scarse per il prezzo finale

Gli utenti che hanno visto I Tagliati Ristorante hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci I Tagliati Ristorante? Condividi la tua esperienza!