“Sempre una conferma”
Recensione di i tagliati

i tagliati
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
i tagliati non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 480 Ristoranti a Pavia
Descrizione: AFFETTATI E FORMAGGI TIPICI CARNE PIEMONTESE
Descrizione: AFFETTATI E FORMAGGI TIPICI CARNE PIEMONTESE
Recensito 31 maggio 2018

Cibo ottimo, mai banale, ricerca di materie prime di grande qualità e una cucina che sa valorizzarle, ambiente caldo, personale molto cortese e competente, a Pavia è sempre una certezza!!! Non da ultimo ottimo rapporto qualità-prezzo!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel centro storico della città, bella location e ambiente. Piatti particolari, buoni con sapori ben ricercati. Personale cortese e disponibile. Consigliato

Recensito 21 maggio 2018

Sono stata in questo ristorante per una pausa pranzo.
Ho ordinato quello che è stato definito "piatto unico": una tartare di carne con burrata e mango. Della burrata mi sono arrivate 4 lacrime.
Inutile dire che non mi ha saziato.
Inoltre il servizio è stato lentissimo (e per fortuna che era tutto crudo!).
Il tutto per 13 euro.

debora811, Proprietario alle i tagliati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Intanto era una tartare di tonno E NON DI CARNE ,difficile confonderle e costa 12 euro Chi c'era con lei al tavolo ha ordinato primo e secondo quindi NON ERA TUTTO CRUDO ,a meno che lei non volesse mangiare da sola e non aspettarlo..... e UDITE UDITE per la modica cifra di 10 EURO compreso acqua ,si meritiamo proprio due stelle ,
Inoltre non leggo niente sulla qualità di quello che ha mangiato quindi presumo sia stato tutto buono,cosa che dovrebbe essere fondamentale.Si magari ha aspettato un po e ce ne scusiamo ,ma rilassatevi un pochino siete seduti al tavolo vi viene portata la focaccia di nostra produzione ,fate due chiacchiere e non pensate a scrivere la recensione appena usciti dal locale ....

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante bello ma soprattutto con una cucina che stupisce per innovazione e qualità.... Lo consiglio vivamente

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a cena , prenotando tramite l’applicazione the fork.
Cibo buono ma quantità scarse per il prezzo finale

Gli utenti che hanno visto i tagliati hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci i tagliati? Condividi la tua esperienza!