“Coccolati dalle sponde del Ticino”
Recensione di Osteria della Malora

Osteria della Malora
Al n.10 in classifica su 445 Ristoranti a Pavia
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Coccolati dalle sponde del Ticino”
Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Passaggio incantevole sul lungo Ticino, che la sera regala un'ottima atmosfera.
Tutte le volte che ci sono andata ho sempre trovato cibi appetitosi e preparati con materie prime davvero fresche e di alta qualità. Il pezzo forte è di sicuro il risotto, in qualunque sua variante di sapori.
Il servizio è tendenzialmente abbastanza veloce.
Da non perdere il tortino caldo al cioccolato con crema al cioccolato bianco, accompagnato da un bicchiere di ottimo porto.
Assolutamente consigliato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cucina ottima e bellissima posizione”
Recensito il 29 aprile 2012

Cucina veramente ottima e prezzi nella norma (antipasto, primo, dolce, acqua e vino sui 30-35 euro a testa). Il locale è arredato in maniera molto piacevole e a dispetto del nome è un po' formale. Si trova inoltre in una bella posizione, lungo il Ticino. Parcheggio privato a disposizione degli ospiti. Il personale non è il massimo della loquacità e socialità ma sa fare il proprio lavoro.

• Visitato a Febbraio 2012
Crema, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Sorpresa”
Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo scelto questo ristorante in base alle recensioni e siamo rimasti veramente soddisfatti.
Ambiente abbstanza formale, cosa che sinceramente non ci aspettavamo, infatti come abbigliamento forse eravamo un po' fuori luogo. arredamento e location veramente di classe, molto curato nei dettagli.
Consiglio vivamente i primi piatti di pasta fresca che sono davvero eccezionali.
Personale cortese e prezzo nella media.

• Visitato a Marzo 2012
Messina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“a cena a Pavia”
Recensito il 17 aprile 2012

Positiva esperienza, piatti gustosi e ben presentati, ambiente gradevole e personale cortese e disponibile. Particolarmente apprezzati i piatti della tradizione locale, carta di vini in linea con le attese.
La posizione gradevole nei pressi del Ticino, in caso di bella serata, favorisce una passeggiata dopo cena. Dispone di parcheggio riservato.
Prezzo: 3 persone antipasto, primo, dessert, una bottiglia di vino 80euro
Giudizio positivo

• Visitato a Aprile 2012
pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Serata sbagliata”
Recensito il 15 aprile 2012

Il locale e' ben arredato creando un ambiente tipico da trattoria e accogliente, la stessa cosa non si può' certo confermare per il trattamento durante il servizio che definire freddo e impersonale e' poco, si ha quasi l'impressione di dar fastidio. Durante le ordinazioni non si ricevono consigli e neppure un minimo di descrizione del menu'. Si deve scegliere il vino "sulla fiducia" in quanto non esiste una lista e quindi una indicazione di prezzi. Per il resto prezzi e piatti nella norma senza particolari picchi di qualità'.Insomma probabilmente siamo capitati in una serata "sbagliata" in particolare del'umore dello staff.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria della Malora hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Osteria della Malora? Condividi la tua esperienza!