“alternativo e competente”
Recensione di Antica Mescita Origini

Antica Mescita Origini
Al n.167 in classifica su 498 Ristoranti a Pavia
Descrizione: Antica Mescita Origini vino e cibo come una volta,un locale proprio come una volta,che ci riporta alle taverne di un tempo,quelle che si chiamavano Piole in piemonte e Bacari a Venezia. Grande attenzione ai Vini naturali Triple A e Fivi. Piatti caldi e freddi,zuppe e minestre,ottimi taglieri con affettati del nostro territorio e formaggi locali,selezionati da piccole realtà che che fanno ancora le cose come si deve. E ancora,una rivendita alimentare con mescita di vino e birra sfusi, Buon cibo,buon vino e un'atmosfera tranquilla vi aspettano
Recensito 4 settimane fa

il locale è molto piccolo, ma accogliente, personale molto preparato sui vini, buona cucina, menù alternativi e particolari. Da provare

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buona l’idea imprenditoriale, si respira un’atmosfera di nicchia aperta al mondo. Locale giovane, accogliente e alternativo, con offerta di cibo e vini che dimostrano particolare attenzione al territorio. La persona che consiglia i vini e’ sicuramente competente e preparata, la carta dei vini e’ lui e conosce esattamente cosa consiglia.....
o forse siamo stati solo poco fortunati, torneremo per accertarcene.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posticino vicino a piazza Duomo. Locale piccolo e caratteristico dove si può bere del Buon vino in scodella o calice a prezzi vantaggiosi. Da provare

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso in due il tagliere medio di salumi e formaggi. Abbondante per due. Non memorabile come qualità, ma godibile. Buona la birra. Prezzi giusti.

Recensito 3 marzo 2018

Molto cordiali, l'unica nota negativa è che le pietanze Calde suggerite sono congelate. Nota Positiva Enoteca ben fornita.

gordonvarazze, Proprietario alle Antica Mescita Origini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2018

Buonasera, grazie per i complimenti. Una piccola precisazione, i nostri piatti caldi non sono congelati. Noi non abbiamo cucina, i piatti caldi vengono preparati da una gastronomia e riscaldati. Grazie a presto

Gli utenti che hanno visto Antica Mescita Origini hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Antica Mescita Origini? Condividi la tua esperienza!