“Valido”
Recensione di Antica Mescita Origini

Antica Mescita Origini
Al n.169 in classifica su 498 Ristoranti a Pavia
Descrizione: Antica Mescita Origini vino e cibo come una volta,un locale proprio come una volta,che ci riporta alle taverne di un tempo,quelle che si chiamavano Piole in piemonte e Bacari a Venezia. Grande attenzione ai Vini naturali Triple A e Fivi. Piatti caldi e freddi,zuppe e minestre,ottimi taglieri con affettati del nostro territorio e formaggi locali,selezionati da piccole realtà che che fanno ancora le cose come si deve. E ancora,una rivendita alimentare con mescita di vino e birra sfusi, Buon cibo,buon vino e un'atmosfera tranquilla vi aspettano
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posticino vicino a piazza Duomo. Locale piccolo e caratteristico dove si può bere del Buon vino in scodella o calice a prezzi vantaggiosi. Da provare

Data della visita: maggio 2018

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso in due il tagliere medio di salumi e formaggi. Abbondante per due. Non memorabile come qualità, ma godibile. Buona la birra. Prezzi giusti.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 3 marzo 2018

Molto cordiali, l'unica nota negativa è che le pietanze Calde suggerite sono congelate. Nota Positiva Enoteca ben fornita.

Data della visita: febbraio 2018
gordonvarazze, Proprietario alle Antica Mescita Origini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2018

Buonasera, grazie per i complimenti. Una piccola precisazione, i nostri piatti caldi non sono congelati. Noi non abbiamo cucina, i piatti caldi vengono preparati da una gastronomia e riscaldati. Grazie a presto

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo locale pavese dove potersi rilassare, divertire e bere dell'ottimo vino. Il personale molto preparato e simpatico con ottima conoscenza dei loro prodotti davvero squisiti. I taglieri e le zuppe fantastiche. Il proprietario davvero accogliente e disponibile. Bella musica in sottofondo e anche il locale arredato in modo originale e accogliente. Assolutamente consigliato per chiunque passasse da Pavia. Complimenti per questo magnifico locale

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale in diverse occasioni e ogni volta ce ne innamoriamo di nuovo. Locale piccolo ma molto accogliente e un'atmosfera unica nel suo genere. Ampia scelta di vini, birre e liquori. I taglieri di salume sono abbondanti e di ottima qualità. Il personale è molto gentile e disponibile! Inoltre organizzano incontri serali con i produttori dei vini che propongono; molto interessanti ! Un locale unico nel suo genere, sempre la prima scelta per un ottimo aperitivo o cena!

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Antica Mescita Origini hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Antica Mescita Origini? Condividi la tua esperienza!