“Una piccola meraviglia pavese”
Recensione di Antica Mescita Origini

Antica Mescita Origini
Al n.169 in classifica su 498 Ristoranti a Pavia
Descrizione: Antica Mescita Origini vino e cibo come una volta,un locale proprio come una volta,che ci riporta alle taverne di un tempo,quelle che si chiamavano Piole in piemonte e Bacari a Venezia. Grande attenzione ai Vini naturali Triple A e Fivi. Piatti caldi e freddi,zuppe e minestre,ottimi taglieri con affettati del nostro territorio e formaggi locali,selezionati da piccole realtà che che fanno ancora le cose come si deve. E ancora,una rivendita alimentare con mescita di vino e birra sfusi, Buon cibo,buon vino e un'atmosfera tranquilla vi aspettano
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo locale pavese dove potersi rilassare, divertire e bere dell'ottimo vino. Il personale molto preparato e simpatico con ottima conoscenza dei loro prodotti davvero squisiti. I taglieri e le zuppe fantastiche. Il proprietario davvero accogliente e disponibile. Bella musica in sottofondo e anche il locale arredato in modo originale e accogliente. Assolutamente consigliato per chiunque passasse da Pavia. Complimenti per questo magnifico locale

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale in diverse occasioni e ogni volta ce ne innamoriamo di nuovo. Locale piccolo ma molto accogliente e un'atmosfera unica nel suo genere. Ampia scelta di vini, birre e liquori. I taglieri di salume sono abbondanti e di ottima qualità. Il personale è molto gentile e disponibile! Inoltre organizzano incontri serali con i produttori dei vini che propongono; molto interessanti ! Un locale unico nel suo genere, sempre la prima scelta per un ottimo aperitivo o cena!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 29 dicembre 2017

Sei di Pavia se almeno una volta sei stato in questo posto!!!
Perché? Perché si possono fare aperitivi eccellenti, con prodotti di piccole realtà della zona, i vini sono ricercati e vengono spiegati a meraviglia.
Nota di merito per i dolci.
Tornare e ritornare ancora

Recensito 18 dicembre 2017

Servizio impeccabile, gentilezza, competenza e qualità, sono le caratteristiche di questo localino nascosto.
Appassionati di vino naturale come noi, siamo rimasti esterefatti dalla scelta e dalla competenza del titolare.
Panini buonissimi e grande sorpresa gli stuzzichini galiziani.
wow!!! consigliayp

Recensito 6 dicembre 2017

Non c'è enoteca migliore a Pavia dove poter bere vino naturale,Nicola,il proprietario è preparatissimo e sa consigliarti perfettamente, taglieri di salumi e formaggi eccezionali, cosi come le zuppe.
ci torno più volte a settimana e i vini che provo mi catapultano in una nuova realtà. Siamo nel Tempio del vino Naturale

Gli utenti che hanno visto Antica Mescita Origini hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Antica Mescita Origini? Condividi la tua esperienza!