“Sei di Pavia se...”
Recensione di Antica Mescita Origini

Antica Mescita Origini
Al n.167 in classifica su 498 Ristoranti a Pavia
Descrizione: Antica Mescita Origini vino e cibo come una volta,un locale proprio come una volta,che ci riporta alle taverne di un tempo,quelle che si chiamavano Piole in piemonte e Bacari a Venezia. Grande attenzione ai Vini naturali Triple A e Fivi. Piatti caldi e freddi,zuppe e minestre,ottimi taglieri con affettati del nostro territorio e formaggi locali,selezionati da piccole realtà che che fanno ancora le cose come si deve. E ancora,una rivendita alimentare con mescita di vino e birra sfusi, Buon cibo,buon vino e un'atmosfera tranquilla vi aspettano
Recensito 29 dicembre 2017

Sei di Pavia se almeno una volta sei stato in questo posto!!!
Perché? Perché si possono fare aperitivi eccellenti, con prodotti di piccole realtà della zona, i vini sono ricercati e vengono spiegati a meraviglia.
Nota di merito per i dolci.
Tornare e ritornare ancora

Recensito 18 dicembre 2017

Servizio impeccabile, gentilezza, competenza e qualità, sono le caratteristiche di questo localino nascosto.
Appassionati di vino naturale come noi, siamo rimasti esterefatti dalla scelta e dalla competenza del titolare.
Panini buonissimi e grande sorpresa gli stuzzichini galiziani.
wow!!! consigliayp

Recensito 6 dicembre 2017

Non c'è enoteca migliore a Pavia dove poter bere vino naturale,Nicola,il proprietario è preparatissimo e sa consigliarti perfettamente, taglieri di salumi e formaggi eccezionali, cosi come le zuppe.
ci torno più volte a settimana e i vini che provo mi catapultano in una nuova realtà. Siamo nel Tempio del vino Naturale

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato due volte con amici ed entrambe le volte sono rimasto soddisfatto: il vino alla spina è dell’Oltrepò Pavese ed è molto buono, ci sono anche molte bottiglie interessanti che non ho provato..
La birra artigianale che ho provato, denominata “ Valanga “ se non ricordo male, è buonissima e non ha nulla da invidiare alle birre stile belga che trovate in giro..
Il locale è si trova nella vecchia Pavia ed è davvero originale, pare di fare un tuffo nel passato della tradizione Lombarda...
Insomma lo consiglio vivamente.

Recensito 29 novembre 2017

Locale in centro piccolino, il personale ti mette a tua agio, menu scritto sulla lavagna
ottimo tomolo di farro con due tazze di cromatina mossa e una buona torta.

Gli utenti che hanno visto Antica Mescita Origini hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Antica Mescita Origini? Condividi la tua esperienza!