Aperto oggi: 07:00 - 12:00, 15:00 - 19:30

a partire da 135,13 USD
a partire da 566,63 USD
Filtri selezionati
Recensito il 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Duomo imponente la cui cupola in Italia è seconda,per grandezza, a quella di S. Pietro e a quella del Brunelleschi. Consiglio fortemente di visitarla

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cattedrale Duomo bellissima stile romanico come quasi tutte le basiliche di Pavia.L'interno è uno dei migliori d'Italia. Da visitare

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 11 gennaio 2019

Imponente la cupola e molto bella la cripta. Si vede che la costruzione del duomo è durata vari secoli e forse non è ancora terminata del tutto

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 7 gennaio 2019

Magari non splendido come tanti altri capolavori analoghi che costellano le città della nostra bella Italia , perchè non contiene grossi capolavori artistici o eccellenze assolute , ma imponente in altezza e nelle proporzioni da levare il fiato e da rimanere impresso nella memoria. Vale ovviamente una visita.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 3 gennaio 2019

Siamo stati a Pavia con mia moglie durane gli ultimi giorni dell'anno e abbiamo visitato
questo stupendo duomo. All'interno e' meravigliosa la sua struttura con i suoi archi e soprattutto la sua cripta dove si celebra anche Messa.
Insomma da visitare a tutti i costi.

Data dell'esperienza: dicembre 2018