“IL TOP DEL TOP”

Angelo del Gelato Master's Cream
Al n.2 in classifica su 29 Pasticcerie e gelaterie a Pavia
Descrizione: Produzione Artigianale di gelati, granite, torte gelato, semifreddi, biscotti gelato, crepes, cioccolate calde, the, ecc..Si usano solo ingredienti freschi e senza grassi idrogenati. Tutti i gusti frutta, alla soia e cioccolato fondente sono senza latte ne saccarosio, usiamo solo fruttosio. Il gelato è conservato negli appositi " pozzetti" proprio come una volta per conservare il prodotto al meglio.
Recensito 31 maggio 2018

Ho scoperto Angelo da meno di un anno. Lo avevo visto su Foodracers e ho voluto provarlo. Da allora, pur non essendo comodo per me andarci, non posso più fare a meno del suo gelato, il migliore che abbia mai provato in oltre 40 anni... Tranne inel periodo di chisura invernale, non ho mai smesso di andarci, facendo scorte per più giorni così da ottimizzare le andate. A volte lo ordino a domicilio pur di non rinunciarci! Molti gusti sono originali (liquirizia, viola, arachide), con abbinamenti arditi (frutti di bosco e menta, zenzero e limone, cioccolato e lamponi), ma tutti azzeccati. Sono buonissimi anche i gusti più semplici, come yogurt e fior di latte. Insomma, si tratta davvero di una prelibata gelateria, come recita il sacchetto nel quale porto via ogni volta due vaschette grandi di gelato, oltre agli immancabili biscottini offerti da Angelo! Andate a provarlo e non ve ne pentirete!

Recensito 21 maggio 2018

Sono stata in questa gelateria per una merenda una domenica pomeriggio. Il gelato è davvero buono, ma la differenza la fa il proprietario che ti consiglia abbinamenti nuovi e ti fa scoprire gusti che non avresti mai assaggiato. Credo che sia questo il valore aggiunto di questa gelateria in mezzo alle tante presente in città..
Tornerò presto!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa gelateria incuriositi dalle altre recensioni positive lette. Deve confermare che si è trattata di una piacevolissima scoperta! Gelato delizioso (gusto arachide super consigliato). Inoltre, è stato un vero piacere poter scambiare 4 chiacchiere con il proprietario, persona simpaticissima e preparatissima. Ci torneremo sicuramente! Alla prossima!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cordialità, simpatia, attenzione al cliente e al prodotto. Secondo me è la migliore gelateria di Pavia.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo già la qualità del gelato,delicato e perfettamente equilibrato di zucchero, ma oggi ho provato la torta.
Non ha eguali,è da 10 e lode!!!

Gli utenti che hanno visto Angelo del Gelato Master's Cream hanno visto anche

Conosci Angelo del Gelato Master's Cream? Condividi la tua esperienza!