Filtri selezionati
Recensito il 25 marzo 2019

Ho alloggiato una notte in questo hotel, in occasione di un weekend a Pavia con un'amica. L'albergo si trova in ottima posizione, a pochi metri dalla stazione e a breve distanza dal centro della città. Ho trovato la camera molto confortevole, pulita e silenziosa. Discreta la colazione. Il personale è molto gentile e disponibile. Consigliato per un soggiorno a Pavia.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Si tratta di un buon hotel, pulito e ben organizzato; buona la colazione anche se fa un po’ strano consumarla alla reception.
È vicino alla stazione e si trova parcheggio nelle vicinanze, di solito. Consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

L'albergo merita davvero per l'ottima posizione, a pochi passi dal centro. Camere pulite (unica pecca il bagno davvero piccolo). Hotel in generale ben tenuto e con personale gentilissimo. In zona molti bars e ristoranti.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

L'albergo è pulito, il personale gentile, la location ad un passo dalla stazione molto buona.
La stanza è microscopica e ci si muove con difficoltà. Il prezzo per me è troppo alto.
La colazione potrebbe essere migliore. Sarebbe facile aggiungere ancora qualcosa e renderla interessante

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Luca L, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2019

Gentilissimo rdl la ringrazio per la recensione e faremo il possibile per aggiungere nuovi alimenti alla colazione
La informo inoltre che prenotando dal nostro sito ufficiale si hanno sconti fino al 15% rispetto alle varie travel online agency come booking.com expedia hotels.com etc.

Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

A Pavia per un master, albergo situato vicino alla stazione struttura moderna pulita caldo accogliente e confortevole,peccato che la colazione e’ a pagamento ed un po’ striminzita . Prezzo un po’ più alto della media.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie per la recensione.
La informo che prenotando dal nostro sito ufficiale si hanno sconti fino al 15% rispetto alle varie travel online agency come booking.com expedia hotels.com etc.