“una chicca”
Recensione di Hotel Aurora

Hotel Aurora
Classificato al n.2 di 6 hotel a Pavia
Recensito 13 marzo 2012

Abbiamo alloggiato solo per una notte all'hotel aurora ed e' stata una piacevolissima sosta.
Camere pulite e ben arredate. Materasso, cuscino e piumino straconfortevoli. abbiamo dormito benissimo, oltretutto la camera era silenziosissima.
Buona e varia colazione a buffet.
Personale molto cortese e sorridente.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Aurora
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 marzo 2012

Ogni tanto andiamo a Pavia, e l'hotel Aurora è strategicamente posizionato vicino al centro ed alla stazione ferroviaria. Arrivando in auto, ci sono problemi di parcheggio in quanto l'hotel è dotato di soli dueposti riservati per il carico e scarico. C'è comunque un parcheggio pubblico coperto a circa 500m. Le stanze sono a posto, con mobilio moderno e ben pulite. Le finestre danno su cortile interno con vista non particolarmente interessante. Colazione continental e personale molto gentile e cooperativo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 19 febbraio 2012

Ho trascorso una notte in questo hotel per lavoro, Camera e bagno molto puliti, letto comodo, silenziosa.Servizio wireless gratuito . Colazione semplice ma soddisfacente. Personale molto cordiale che offre tutte le informazioni necessarie per un soggiorno senza problemi. L'Hotel ha soddisfatto le mie aspettative . Comodo da raggiungere sia dalla stazione dei treni che in macchina. Parcheggio non disponibile ma a 100 metri c’è un garage a 7 euro a giornata .Una struttura che consiglierei a chi vuole un servizio cortese ed attento.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 febbraio 2012

sabato 28-01-12 ho soggiornato presso tale hotel,la sera prima di andare a letto ho posato sul tavolino gli orecchini e la collana,entrambi d'oro,che indossavo.L'indomani mattina ho dimenticato di infilarli. Lasciato l'albergo,dopo una passeggiata mi sono recata in stazione per prendere il treno e mi sono accorta di non avere indossato i gioielli.Non essendomi fermata in nessun posto ho avuto la certezza che potevo avere lasciato esclusivamente in albergo i suddetti gioielli.Ho inviato una persona di mia fiducia in hotel alla quale è stato detto che non erano stati trovati in camera nessuno degli oggetti in questione,stessa cosa è stata detta a me telefonicamente.Ho perso dei gioielli regalatemi da una persona a me molto cara sicuramente non solo per la mia dimenticanza!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
lucasheka, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2012

Rispondo per precisare a tutti gli utenti che in camera non è stato trovato mai niente, ne alla mattina al check out ne alla SERA quando gli ospiti hanno mandato a cercare gli orecchini da una donna, che insisteva per entrare in camera che era in quel momento occupata da altri ospiti.
Ritengo sempre utili i giudizi e le critiche costruttive dei clienti sull'hotel che in effetti ci hanno portato al primo posto su Tripadvisor a Pavia mi rammarica però che si dia spazio a recensioni gravi come questa senza verificare prima la veridicità dell'accaduto.

Recensito 30 gennaio 2012

Ho soggiornato per una notte e non ci ritonerò mai piu' per le seguenti motivazioni:
Non dispone di ascensore, pertanto devi portarti le valigie per delle scale ripide e molto strette.
Le camere da letto sono molto piccole, il bagno picolissimo. Al mattino per la colazione, molto modesta, ci sono a disposizione solo sei tavolini,pertanto, devi aspettare che si liberi un posto. A mio avviso si paga il prezzo delle tre stelle, ma l'hotel non merita le due stelle. Inoltre di notte si avvertono chiaramente le voci dei vicini di stanza.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
lucasheka, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2012

La ringrazio per il suo feedback e sono dispiaciuto che la qualità del suo soggiorno non abbia pienamente incontrato le sue aspettative, soprattutto in relazione alla tipologia di camera in cui ha alloggiato e che non abbia potuto apprezzare la qualità del nostro buffet colazione , il free Wifi di qualità e - soprattutto – la disponibilità e gentilezza del personale tutto .Capita raramente di rimanere in piedi a colazione ,se ci avesse avvertito l'avremmo fatta accomodare nell'area bar o le avremmo servito la colazione in camera senza dovere attendere 3 minuti .
Qualora fossimo stati tempestivamente informati della sua insoddisfazione in merito alla camera assegnata, avremmo fatto del nostro meglio per offrirle una soluzione alternativa di suo gradimento
L'ascensore ,come segnalato in modo evidente nel nostro sito ,non l'abbiamo ,essendo edificio storico ed avendo un solo piano -ma se ci avesse segnalato la sua diffcoltà a salire le scale l'avremmo aiutata volentieri oppure le avremmo offerto una camera sul piano.
Siamo spiacenti che la dimensione del bagno della camera da lei prenotata non abbiano incontrato le sue aspettative.
La camera da lei occupata è stata integralmente rinnovata nel 2010 ed è stata in più occasioni oggetto di apprezzamenti dal parte dei nostri ospiti .

Recensito 24 gennaio 2012

Abbiamo avuto modo di soggiornare presso questo hotel purtroppo non per vacanza.
Il personale giovane e molto cordiale.
Ubicato a due passi dal centro e dalla stazione con camere arredate semplicemente con efficacia.
La città di pavia, veramente carina da visitare con a pochi chilometri la bellissima CERTOSA.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2012

Ho soggiornato per una sola notte, ma posso confermare che le stanze sono rifinite, moderne e pulite. La posizione dell'hotel è comodissima sia da/per la stazione (quasi davanti), sia da/per il centro. Unica personale difficoltà è stata ricevere la richiesta di una carta di credito per la conferma della prenotazione, perché non ne faccio uso.
Insomma, il soggiorno e il servizio sono stati perfetti. Certamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pavia
Hotel Moderno Pavia
N. 1 di 6 a Pavia
32B&B
32B&B
N. 6 di 16 a Pavia

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Indirizzo: Viale Vittorio Emanuele II 25, 27100 Pavia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Pavia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.2 di 6 hotel in Pavia
Fascia prezzo: 98 € - 116 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Pavia
Pavia Hotel Aurora