Hotel Aurora
206 USD
199 USD
147 USD
  • Parch. gratis
Pavia Ostello(Pavia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
82 USD
Priceline
TripAdvisor
Recensito 24 gennaio 2012

Abbiamo avuto modo di soggiornare presso questo hotel purtroppo non per vacanza.
Il personale giovane e molto cordiale.
Ubicato a due passi dal centro e dalla stazione con camere arredate semplicemente con efficacia.
La città di pavia, veramente carina da visitare con a pochi chilometri la bellissima CERTOSA.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2012

Ho soggiornato per una sola notte, ma posso confermare che le stanze sono rifinite, moderne e pulite. La posizione dell'hotel è comodissima sia da/per la stazione (quasi davanti), sia da/per il centro. Unica personale difficoltà è stata ricevere la richiesta di una carta di credito per la conferma della prenotazione, perché non ne faccio uso.
Insomma, il soggiorno e il servizio sono stati perfetti. Certamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 ottobre 2011

Sono stato all'hotel in formula "day use", infatti mi serviva solo rinfrescarmi, doccia, cambiarmi perche' avevo un colloquio ed ero in ritardo, cosi' ho chiesto se potevo usufruire di una stanza solo per 1 oretta, mi hanno dato 1 camera singola alla tariffa minima di 40 euro.
Pero' mi serviva, quindi ok e' stato utile.
Hotel a 1 minuto dalla stazione, quindi comodissimo. Anche a 1 minuto dal centro storico, ciao' da via Cavour.
si trova a 20 minuti a piedi dal policlinico di Pavia, o si puo' prendere un pullman.
Camera singola piccola ma pulita, ordinata. Personale gentile, professionale.
consigliato

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 ottobre 2011

Ho soggiornato a Pavia per una sola notte e mi sono trovata molto bene all'hotel Aurora: recentemente rinnovato, camera ampia (anche se poco luminosa) e silenziosa. Colazione abbastanza varia, anche se la stanza della colazione è molto piccola. Ottimo rapporto qualità/prezzo e vicinanza sia al centro che alla stazione dei treni (1 minuto!)

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 ottobre 2011

Confermo le recensioni precedenti..ottimo hotel, ottima zona vicino al centro, molto pulito, servizio impeccabile (abbiamo lasciato anche noi i bagagli fino alle 14 del giorno successivo), colazione discreta. La camera non era enorme ma abbiamo apprezzato il fatto della silenziosità. Materasso perfetto..in sostanza abbiamo riposato benissimo.

Consiglio certamente a chiunque faccia tappa a Pavia.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia