Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019

Ciò che ti aspetti da un albergo nel piazzale di una stazione ferroviaria, né più né meno. Tutto perfettamente nella media, dalla stanza alla colazione. Per una notte, va più che bene. Per soggiorni più lunghi, decisamente no.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Stanza in un condominio. Per andare in stanza bisogna aprire 2 porte e riuscirci il problema visto che le chiavi non giravano nella serratura. Le valigie non le hanno neanche fatte trovare in stanza. Termosifoni non funzionanti, messi al massimo erano appena tiepidi. Televisione che prende giusto 2 canali "ma siamo solo a Pavia un paesello sperduto". Colazione da dimenticare. Cortesia alla reception solo buona per i ragazzi giovani gli altri stendiamo un velo pietoso. Pulizia molto trascurata.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Per motivi lavorativi ho pernottato a pavia una sola notte, ho scelto quest hotel perché nella piazza della stazione e molto vicino al centro. Ambiente carino, metà ristrutturato metà restare un po’ retró soprattutto negli arredamenti. Bagno bellissimo e nuovissimo come la pavimentazione che suppongo sia stata sostitua alla moquette, ottima scelta. Colazione continentale buona anche se non molto variegata. Prezzo un po’ alto ma giustificabile con l’ottima posizione. Lo consiglio a chi deve restare poco tempo in città e ha necessità di essere vicino un po’ a tutto.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Camere 401-405 ricavate in un appartamento a cui si accede da un ascensore comune di un palazzo... con tutto ciò che ne concerne... riscaldamento condominiale con valvole (quindi stanza fredda che non puoi riscaldare alla necessità) rumori molesti dei vicini che tirano su le tapparelle alle 7 del mattino o spostano le sedie.. per non parlare dei rumori che si condividono con le altre camere che fanno parte dello stesso "appartamento"... inoltre bagno in spazio piccolo 2mq senza riscaldamento e senza finestra per cui umidità che ha rovinato il soffitto (come da foto)... pavimento della stanza ancora in moquette (ma sarebbe il meno)...il tutto per la modica cifra di 100 euro a coppia... un furto. Esperienza pessima. Consiglio alla direzione di rivedere se non altro le camere almeno le tariffe per queste camere che di hotel hanno nulla..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti bene dalla reception
Il posto si trova in una zona molto centrale
A 40 metri dalla stazione ferroviaria
È dotato anche di posto auto
Per cui si può uscire a piedi
È molto centrale x visitare la. Città
Personale cortese e gentilissimo
Lo consiglio Altamente

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia