“Ottimo rapporto qulita' prezzo”
Recensione di Hotel Excelsior

Hotel Excelsior
Classificato al n.4 di 6 hotel a Pavia
Recensito 12 settembre 2011

albergo centralissimo, quieto. pulito. La citta' di Pavia e' tranquilla quindi anche se si hanno camere che danno sulla piazza della stazione non e' un gran problema. Colazione molto ridotta. Ottimo rapporto qulita' prezzo. Da evitare, nel caso siano al completo, di farsi trasferire in un hotel "gemello" situato in aperta campagna e lontanissimo dalla citta'

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 16 aprile 2011

Nella media dei tre stelle. Pulito. Le camere sono abbastanza ampie e a finestre chiuse non si sentono i rumori della vicina ferrovia. Il bagno è moderno. L' albergo dispone di garage a pagamento (8 euro) ed è a due passi dal centro storico.
Personale cortese. La colazione è a self service, praticamente fornita da apparecchiature automatiche che non sempre funzionano a dovere e potrebbe essere più abbondante.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011
Recensito 21 novembre 2010

ho trascorso un weekend a Pavia con il mio compagno per visitare la città. Arrivati a Pavia con il treno abbiamo trovato l'hotel appena usciti dalla stazione dato che si trova in Piazza della Stazione. Il centro storico della città si trova a 200 metri quindi è comodissimo!! Le camere sono comode e pulite, il personale molto carino e disponibile (abbiamo lasciato i nostri bagagli per tutta la giornata di domenica) e anche la colazione era più che buona. Lo consiglio per la visita della città di Pavia!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2010

L'hotel Excelsior si trova a lato della stazione ferroviaria, a poche decine di metri dalla stazione degli autobus di Pavia e a due isolati dalla zone pedonale che delimita il centro storico.
L'ospedale e l'università si raggiungono facendo una passeggiata di non più di 10-15 minuti.
Un comodo garage dal costo non esagerato (8 € al giorno) risolve il problema del parcheggio.
Alcune stanze sono accessibili direttamente dalle reception altre passando per il vano scale del palazzo che lo ospita.
La mia stanza al 4°piano era piuttosto ampia con un piccolo balcone che dava sul cortile interno; pulita e confortvole con TV LCD, cassetta di sicurezza, ciabatte e un comodo mobile portavaligie.
Bagno cieco non troppo grande ma rimesso a nuovo (come tutta la stanza) da non molto tempo.
Molto gentili e disponibili tutti gli addetti della reception.
Convenzionale la colazione nel piccolo bar: era presente tutto ciò che si può trovare in un albergo senza inutili fronzoli o paccottaglie simil-eleganti
L'unico neo è stato la mancanza di una connessione ad internet wi-fi, anche se era a disposizione gratuitamente un pc presso un apposita saletta.
Non ho dubbi, considerato anche il prezzo, la prossima volta che passo da Pavia mi fermerò a dormire li!.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2010

Posizione buona: l'hotel è collocato accanto alla stazione e a pochi minuti dal centro.
Personale molto cordiale e rapporto qualità/prezzo abbastanza buono. Il livello di pulizia è buono e le stanza sono gradevoli malgrado l'arredamento un po' retrò.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 aprile 2010

situato a 50 m dalla stazione e 300 m da via cavour (inizio del centro storico). Personale gentile e professionale. Ho avuto una camera al 4° piano, accessibile da una porta interna che da sul vano scale + ascensore del condominio. La camera doppia era ampia , buona la pulizia. I rumori della strada si sentono leggermente.; buona anche la colazione dolce e salato
Buon 3*, valido per trasaferte e turismo

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 luglio 2008

Ci sono stato una settimana per lavoro, la mia camera era decente, la struttura è datata anche se tenuta in maniera decorosa. Ad un mio collega è capitata una camera piccolissima. Il bagno è micro e senza finestra. La colazione carissima per chi voleva pagarla a parte( a noi era inclusa nel prezzo). E' un alberghetto che comunque non offre particolari servizi, il nome è ingannevole, potevano chiamarlo anche royal ... ma resta comunque quello che è, comodo, pratico ma nulla di eccezionale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2007 e ha viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pavia
A 0,1 km
A 1,7 km
B&B Civico 1
B&B Civico 1
N. 4 di 17 a Pavia

Conosci Hotel Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Excelsior

Indirizzo: Piazzale della Stazione 25, 27100 Pavia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Pavia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.4 di 6 hotel in Pavia
Fascia prezzo: 80 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Excelsior 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pavia Hotel Excelsior
Excelsior Hotel Pavia